Riposare nella sovranità di Dio: Un devozionale di 30 giorni sul piano di Dio per il suo popolo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Riposare nella sovranità di Dio: Un devozionale di 30 giorni sul piano di Dio per il suo popolo (L. Easley Ernest)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Riposare nella sovranità di Dio” del pastore Easley è molto apprezzato come un devozionale edificante e stimolante che unisce l'esperienza personale agli insegnamenti biblici. Sottolinea la sovranità di Dio e offre incoraggiamento ai lettori che devono affrontare le sfide della vita. Molti recensori lo raccomandano come lettura obbligata per chiunque abbia a che fare con le difficoltà.

Vantaggi:

Incoraggiante ed edificante
aiuta a costruire la fiducia in Dio.
Utilizza esperienze personali per entrare in contatto con i lettori, specialmente con quelli che affrontano le avversità.
Offre intuizioni profonde attraverso esempi biblici.
Applicabile a un vasto pubblico e rilevante per varie situazioni di vita.
Molti recensori hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero trovare l'approccio devozionale troppo specifico se preferiscono uno stile diverso di letteratura spirituale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Resting in God's Sovereignty: A 30-Day Devotional on God's Plan for His People

Contenuto del libro:

Alla fine degli anni Novanta, il pastore Ernest Easley ricevette una notizia difficile dal suo medico: una diagnosi di cancro alla gola. Questa diagnosi sarebbe stata sufficiente a far temere per la propria vita e a preoccuparsi se il domani si sarebbe visto o meno.

Ma per il pastore Easley questa diagnosi, sebbene tragica, sarebbe stata un'opportunità per imparare a riposare nella sovranità di Dio. Ora, più di vent'anni dopo, il cancro è scomparso, ma gli effetti persistenti di ventiquattro trattamenti di radiazioni gli hanno lasciato una voce affievolita. I suoi medici hanno detto che il danno che è stato fatto potrebbe o non potrebbe mai guarire.

Sarà un predicatore che non potrà predicare. Eppure, troviamo ancora un uomo la cui fiducia e affidamento a Dio gli ha permesso di sapere che anche se non può parlare o predicare di Dio, ciò non significa che Dio abbia perso la sua sovranità.

Egli è ancora il Signore. E ancora di più, il pastore Easley ha le Scritture a ricordargli che non è il primo a dover fare i conti con la sovranità di Dio.

In Riposare nella sovranità di Dio, i lettori troveranno non solo la saggezza di un pastore esperto che ha imparato la bontà che deriva dalla fiducia nel Signore, ma scopriranno anche dieci figure bibliche che hanno confidato nel Signore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781430082033
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riposare nella sovranità di Dio: Un devozionale di 30 giorni sul piano di Dio per il suo popolo -...
Alla fine degli anni Novanta, il pastore Ernest...
Riposare nella sovranità di Dio: Un devozionale di 30 giorni sul piano di Dio per il suo popolo - Resting in God's Sovereignty: A 30-Day Devotional on God's Plan for His People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)