Ripetizione

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ripetizione (William O'Farrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un contrasto tra il libro e il suo adattamento cinematografico. Mentre alcuni lettori apprezzano la narrazione unica e i temi più oscuri del libro, altri lo trovano meno coerente del film.

Vantaggi:

Il romanzo presenta una trama grintosa, oscura e tagliente, emozionante e insolita. È ben scritto e presenta alcuni passaggi fantastici. Molti lettori lo trovano una storia di omicidio divertente e coinvolgente che può essere apprezzata più volte.

Svantaggi:

La trama può essere confusa, soprattutto per quanto riguarda le motivazioni che spingono il protagonista a commettere un secondo omicidio. Alcuni lettori preferiscono l'adattamento cinematografico al libro, trovandolo più coerente e piacevole.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Repeat Performance

Contenuto del libro:

Barney Page vaga per Manhattan da un bar all'altro in preda all'alcol. Si è persino ridotto a dormire in una topaia di Bowery.

Un tempo era uno dei migliori attori di Broadway, il più famoso della città. Ma questo prima che sua moglie Sheila prendesse un'overdose di sonniferi e non si svegliasse. Prima di strangolare la sua amante, Fern.

Prima di ritrovarsi su un binario inferiore della metropolitana di Grand Central, con le opzioni esaurite, la vita completamente persa, in fuga dalla polizia, con solo due amici rimasti al mondo. Ma se gli fosse stata data una seconda possibilità? Se potesse rivivere quest'ultimo anno? Se potesse cambiare tutto in meglio...?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951473426
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ripetizione - Repeat Performance
Barney Page vaga per Manhattan da un bar all'altro in preda all'alcol. Si è persino ridotto a dormire in una topaia di Bowery. Un tempo era...
Ripetizione - Repeat Performance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)