Ripensare la redenzione

Punteggio:   (4,0 su 5)

Ripensare la redenzione (Steve Sanchez)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Rethinking Redemption

Contenuto del libro:

Re-thinking Redemption è un connubio tra ciò che è terreno e spirituale, tra la storia e l'eterno. Offre un quadro del bisogno di redenzione prima della nascita di Gesù e racconta la storia interna del processo che ha dovuto svolgersi affinché Gesù redimesse l'umanità. Il libro è radicato nelle Scritture dall'inizio alla fine.

Il principio di fondo del libro è che le Sacre Scritture hanno un senso letterale e uno interno; pertanto, l'uso dell'espressione “storia interna” per descrivere questo libro deriva dalla sua esplorazione della prospettiva interna.

Leggendo questo libro, sia gli amanti della verità che gli amanti della Bibbia possono trarre profondi spunti di riflessione sulla vita, sulla storia e sull'interpretazione della Bibbia. Il libro non è dogmatico, ma fa appello alla ragione e alla percezione spirituale del lettore, offrendo la comprensione della causa metafisica dei principali temi del Nuovo Testamento, tra cui la nascita e la glorificazione di Gesù, i prigionieri, la risurrezione e la seconda venuta, per citarne alcuni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635244601
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ripensare la redenzione - Rethinking Redemption
Re-thinking Redemption è un connubio tra ciò che è terreno e spirituale, tra la storia e l'eterno. Offre un quadro del...
Ripensare la redenzione - Rethinking Redemption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)