Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Mending the Heart You've Broken: A Man's Guide to Strengthen and Rebuild His Marriage
I matrimoni devono affrontare sfide che portano a ferire o a rompere qualcuno. Riparare richiede precisione e attenzione per non danneggiare ciò che si sta riparando.
Questo libro vi darà alcuni principi che mi hanno aiutato a riparare il cuore di mia moglie. So che aiuterà voi o qualcuno che conoscete. Nonostante le sfide che dovrete affrontare per riparare il vostro matrimonio, vale la pena di conservare il dono che Dio vi ha benedetto di avere e di tenere.
Dichiarazione di missione: Nella maggior parte dei matrimoni, quando qualcuno viene ferito, spesso la persona che infligge il dolore non lo riconosce finché non è grave.
Non sempre un cuore si spezza in grandi pezzi. All'inizio è spesso spezzato in piccole crepe che poi, col tempo, crescono se non vengono curate.
La mia missione è fermare il dolore e iniziare la guarigione dei matrimoni che Dio mi permette di toccare. Voglio impartire efficacemente la guarigione nei matrimoni in crisi attraverso le mie esperienze personali e gli anni di consulenza con i principi divini che mi hanno aiutato a riparare il mio matrimonio e molti altri. Voglio aiutare gli uomini a porre fine al ciclo di dolore delle loro mogli e a iniziare il ciclo di guarigione delle loro mogli.
Perché nulla finisce se non lo facciamo noi. E nulla di nuovo può iniziare, se non si pone fine a qualcosa di vecchio. Anche se questo libro si rivolge soprattutto agli uomini, questi principi possono essere utili a chiunque sia stato l'artefice del dolore e il destinatario del cuore spezzato in una relazione.
Vi sfido a prendere questo libro e a leggerlo più e più volte, individuando le chiavi che vi aiuteranno a sviluppare un matrimonio sano e completo, riparando il cuore che avete spezzato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)