Rimuovere lo sporco nella Chiesa: Una chiamata alla santità nel ventunesimo secolo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Rimuovere lo sporco nella Chiesa: Una chiamata alla santità nel ventunesimo secolo (E. Smith Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia avvincente di redenzione che chiama la Chiesa a confrontarsi e ad affrontare i peccati all'interno della sua comunità, con particolare riferimento alla questione degli abusi sessuali del clero. Sottolinea l'importanza di una riflessione e di una comprensione ponderate, incoraggiando la crescita personale e comunitaria attraverso le intuizioni bibliche.

Vantaggi:

La storia è ben scritta e incoraggiante, e fornisce un potente messaggio di redenzione. Le riflessioni dell'autrice sui personaggi biblici sono perspicaci e stimolanti. L'inclusione di domande di riflessione personale aumenta il coinvolgimento del lettore con il materiale. Il tono generale è delicato ma efficace, e sottolinea l'importanza di affrontare questioni serie all'interno della chiesa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietante l'argomento degli abusi sessuali da parte del clero e l'approccio delicato potrebbe non risuonare con chi cerca un confronto più diretto con questi problemi. Inoltre, l'ampia focalizzazione su vari personaggi biblici potrebbe sopraffare i lettori in cerca di una narrazione più mirata.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Removing the Dirt in the Church: A Twenty-First Century Call to Holiness

Contenuto del libro:

Come frequentatrice di chiese da una vita, l'autrice Mary E. Smith ha visto il bello, il brutto e il cattivo tempo. Anche se ha visto per lo più cose che onorano Dio, “Rimuovere lo sporco nella Chiesa” non riguarda quelle cose buone e che onorano Dio. Si tratta di alcune cose che devono cambiare. Mostra le aree in cui noi, come chiesa di Dio, possiamo fare meglio. Questo non è un libro che critica la chiesa. È un libro che ama la chiesa sia a livello individuale che aziendale.

Rimuovere la sporcizia nella Chiesa offre una risorsa tempestiva per coloro che desiderano conoscere e piacere a Dio. Utilizzando personaggi biblici, saggezza divina ed esperienza personale, Smith ci sfida a vedere la sporcizia all'interno del nostro cuore, in modo da poterci arrendere umilmente al Padre celeste per essere purificati.

La Smith non solo sfida gli individui ad arrendersi pienamente alla signoria di Cristo, ma sfida anche la chiesa come istituzione a riconoscere le aree in cui non riesce a conformarsi allo standard di Dio e a cambiare ciò che deve essere cambiato per riflettere meglio la gloria di Dio nel mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664259171
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I camminatori bagnati: Volume 3 - The Wet Walkers: Volume 3
Quando la paralizzante Guerra Civile finì, Fury tornò nella terra della piantagione di...
I camminatori bagnati: Volume 3 - The Wet Walkers: Volume 3
Rimuovere la sporcizia nella Chiesa: Una chiamata alla santità nel XXI secolo - Removing the Dirt in...
Come frequentatrice di chiese da una vita,...
Rimuovere la sporcizia nella Chiesa: Una chiamata alla santità nel XXI secolo - Removing the Dirt in the Church: A Twenty-First Century Call to Holiness
Rimuovere lo sporco nella Chiesa: Una chiamata alla santità nel ventunesimo secolo - Removing the...
Come frequentatrice di chiese da una vita,...
Rimuovere lo sporco nella Chiesa: Una chiamata alla santità nel ventunesimo secolo - Removing the Dirt in the Church: A Twenty-First Century Call to Holiness
Opere spirituali per Natale, Pasqua e altre occasioni - Spiritual Plays for Christmas, Easter, and...
Una raccolta di 22 commedie spirituali per Natale,...
Opere spirituali per Natale, Pasqua e altre occasioni - Spiritual Plays for Christmas, Easter, and Other Occasions
I camminatori bagnati - The Wet Walkers
Finalmente trovammo la pila di rocce accuratamente posizionate e avevamo il nostro segno... i camminatori bagnati erano...
I camminatori bagnati - The Wet Walkers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)