Rimani interessante: Non racconto sempre storie sulla mia vita, ma quando lo faccio sono vere e sorprendenti

Punteggio:   (4,3 su 5)

Rimani interessante: Non racconto sempre storie sulla mia vita, ma quando lo faccio sono vere e sorprendenti (Jonathan Goldsmith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Jonathan Goldsmith, “Stay Interesting”, lo descrivono come un libro di memorie divertente e stimolante che cattura le sue colorate esperienze di vita. I lettori apprezzano l'umorismo, la narrazione coinvolgente e le lezioni di vita contenute nella narrazione. Tuttavia, alcune critiche menzionano il titolo fuorviante, la focalizzazione su argomenti superficiali e la percezione di un'eccessiva indulgenza nei confronti dei nomi e degli exploit sessuali.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, umorismo, lezioni di vita, lettura divertente, capitoli brevi e facili da digerire, sguardo stimolante su una vita ben vissuta.

Svantaggi:

Titolo e capitoli fuorvianti, alcuni lettori lo trovano meno significativo o profondo, eccessiva citazione di nomi ed exploit sessuali, e alcuni ritengono che sia meno interessante di quanto suggerito.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stay Interesting: I Don't Always Tell Stories about My Life, But When I Do They're True and Amazing

Contenuto del libro:

Cosa rende una vita veramente interessante? Sono le persone che si incontrano? I rischi che si corrono? Le avventure che si ricordano?

Jonathan Goldsmith ha molte risposte a questa domanda. Per anni è stato un attore in difficoltà a New York e a Los Angeles, con esperienze che hanno incluso la competizione per i ruoli con Dustin Hoffman, la fucilazione da parte di John Wayne, le bevute con Tennessee Williams e la navigazione in alto mare con Fernando Lamas, senza dimenticare la storia d'amore con molte belle donne lungo la strada.

Tuttavia, per Jonathan non fu tutto rose e fiori. Frustrato dalla sua carriera, lasciò Hollywood per altre avventure negli affari e nella vita. Ma poi gli si presenta un'opportunità affascinante: la possibilità di recitare in una nuova campagna per la birra Dos Equis. Un ruolo per il quale era sicuro di non essere adatto, ma che comunque tentò. Il che lo portò al ruolo che lo avrebbe portato al successo che gli era sfuggito per tanto tempo: quello de “L'uomo più interessante del mondo”.

Un libro di memorie raccontato attraverso una serie di avventure e le lezioni che ha imparato e che vuole trasmettere, Stay Interesting è un racconto davvero audace e coraggioso, e un manifesto sul correre rischi, sul non arrendersi, sul fare scelte coraggiose e sul vivere una vita davvero avventurosa e sempre interessante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781101986233
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rimani interessante: Non racconto sempre storie sulla mia vita, ma quando lo faccio sono vere e...
Cosa rende una vita veramente interessante? Sono...
Rimani interessante: Non racconto sempre storie sulla mia vita, ma quando lo faccio sono vere e sorprendenti - Stay Interesting: I Don't Always Tell Stories about My Life, But When I Do They're True and Amazing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)