Rimanere fedele alle mie radici

Punteggio:   (4,7 su 5)

Rimanere fedele alle mie radici (Irie Tippa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una lettura coinvolgente e nostalgica, ben scritta e profondamente personale, con collegamenti a temi storici. I lettori sentono un forte legame emotivo con i contenuti e molti esprimono il desiderio di rivisitare il libro.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, contenuti emotivi e nostalgici, edizione cartonata ben presentata, forti connessioni con la storia e le esperienze personali, e buona scrittura.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stick to My Roots

Contenuto del libro:

L'autobiografia di Tippa Irie, It's Good to Have the Feeling You're the Best racconta l'incredibile storia del musicista reggae, dagli inizi nel gruppo Saxon Sound International alla canzone “Hey Mama” con i Black Eyed Peas, vincitrice di un Grammy Award.

Intitolato come il suo singolo di successo degli anni '80, il libro coprirà 35 anni della prestigiosa carriera di Tippa: dai primi segni di talento quando era bambino nel sud di Londra e i membri della famiglia che lo incoraggiavano a partecipare ai concorsi di talento locali, fino alla realizzazione del suo primo disco e a diventare la potenza e la leggenda della scena reggae che è ora.

È una storia piena di sogni, musica e speranza, ma anche di profondi traumi e tribolazioni che Tippa ha vissuto nel corso della sua vita, e di come la musica lo abbia aiutato ad andare avanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913090845
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rimanere fedele alle mie radici - Stick to My Roots
L'autobiografia di Tippa Irie, It's Good to Have the Feeling You're the Best racconta l'incredibile storia del musicista...
Rimanere fedele alle mie radici - Stick to My Roots

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)