Rigorosamente Disciplina: Correzione con frusta e bastone

Rigorosamente Disciplina: Correzione con frusta e bastone (Roxane Beaufort)

Titolo originale:

Strictly Discipline: Correction by whip and cane

Contenuto del libro:

Amelie Aston è orfana. A otto anni viene adottata dal reverendo Thacker e cresciuta da lui e dalla moglie in un villaggio del Somerset.

Conduce una vita protetta, anche se, maturando, subisce le attenzioni sgradite dei figli di lui. Anche Thacker la brama, e scarica la sua frustrazione somministrandole punizioni corporali, correzioni, usando la frusta e il bastone. Ormai diciottenne, Amelie è una bella ragazza dai capelli castani e dagli occhi verdi e, ossessionato dal suo senso di colpa, Thacker le trova un posto come dama di compagnia della malaticcia sorella di Lord Mervin Bessborough, Millicent.

Non c'è nulla di fisicamente sbagliato in Millicent, i suoi disturbi sono dovuti alla frustrazione sessuale. È vergine, repressa e infelice, dominata dal fratello.

In questa casa tesa Amelie trova il pericolo, inseguita da Marvin, che la presenta ai suoi compari dissoluti e la costringe a compiere atti sessuali osceni con loro. La usa e la maltratta, facendole provare piacere e dolore, picchiandola quando vuole.

Riuscirà Amelie a sfuggire alla tirannia di Mervin? Lo vuole davvero? O i suoi desideri più oscuri saranno soddisfatti quando si sottometterà alla sua padronanza?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781903931530
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rigorosamente Disciplina: Correzione con frusta e bastone - Strictly Discipline: Correction by whip...
Amelie Aston è orfana. A otto anni viene adottata...
Rigorosamente Disciplina: Correzione con frusta e bastone - Strictly Discipline: Correction by whip and cane

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)