Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Refuge in the Storm: Buddhist Voices in Crisis Care
24 prospettive buddiste sagge e compassionevoli sull'assistenza in caso di crisi - pratiche contemplative e principi spirituali per aiutare gli individui, le famiglie e le comunità in crisi e gli operatori che li assistono.
Rifugio nella tempesta" presenta un'ampia gamma di prospettive buddiste sulla cura delle crisi. Scritti da cappellani esperti, insegnanti spirituali, psicoterapeuti, consulenti pastorali, medici e studiosi, i saggi di questa tempestiva antologia esplorano uno spettro di crisi personali e globali: caos climatico, COVID, disastri naturali, razzismo, disuguaglianza sociale, malattia e morte.
Attingendo ai principi e alle pratiche buddiste, questi saggi offrono una ricchezza di spunti per sostenere gli individui e le comunità in crisi e per prevenire la stanchezza e il burnout degli operatori sanitari. I 24 saggi di questa antologia mostrano ai lettori come:
- Fornire compagnia spirituale a clienti malati, anziani e morenti.
- Infondere nell'assistenza in caso di crisi la consapevolezza, la compassione, la preghiera e persino il gioco.
- Prevenire il burnout con pratiche di autocura radicate nei principi buddisti.
- Sviluppare l'autoconsapevolezza e la conoscenza di sé come operatore sanitario.
- Perseguire il percorso di cappellania buddista.
Curata da Nathan Jishin Michon - sacerdote buddista, cappellano, insegnante di meditazione e curatore di Mille mani: A Guidebook to Caring for Your Buddhist Communit y - questa antologia unica nel suo genere aiuta gli operatori a sviluppare la compassione, l'attenzione, la saggezza e la presenza necessarie per sostenere gli individui e le comunità a passare dalla sofferenza alla guarigione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)