Rifqa

Punteggio:   (4,7 su 5)

Rifqa (Mohammed El-Kurd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Rifqa” di Mohammed El-Kurd è una toccante raccolta di poesie che esplora i temi della resilienza, del legame e della dura realtà della vita sotto l'occupazione in Palestina, vista attraverso gli occhi dell'autore e di sua nonna. I lettori ne lodano generalmente la profondità emotiva e la bellezza, mentre alcuni ne criticano l'oscurità e la presunta parzialità politica.

Vantaggi:

** Poesia lirica e intensa che risuona emotivamente. ** Trasmette magnificamente la bellezza e le lotte della Palestina. ** Evidenzia i temi della connessione e della resilienza. ** Include un uso evocativo della lingua araba. ** Considerato una lettura importante e tempestiva sulla vita dei palestinesi.

Svantaggi:

** Alcuni lettori hanno trovato le poesie troppo oscure e difficili da comprendere. ** Critiche alle distrazioni della formattazione che hanno ostacolato l'esperienza di lettura. ** Non tutti si sono immedesimati nei temi o li hanno trovati relazionabili. ** Accuse di sfumature antisemite nella narrazione politica.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Rifqa" è l'ode del poeta palestinese Mohammed El-Kurd alla nonna scomparsa e alla lotta di liberazione dei palestinesi.

Gerusalemme è nostra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642595864
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rifqa
Rifqa" è l'ode del poeta palestinese Mohammed El-Kurd alla nonna scomparsa e alla lotta di liberazione dei palestinesi. Gerusalemme è nostra.
Rifqa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)