Riflessioni in rima

Punteggio:   (5,0 su 5)

Riflessioni in rima (Kevin O'Dowd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per la qualità, la rapidità di consegna e la bellezza della poesia, spesso elogiata per la sensibilità dell'autore e le splendide illustrazioni. I lettori apprezzano l'approfondimento dei pensieri dell'autore e godono dell'esperienza estetica complessiva.

Vantaggi:

Libro di alta qualità, consegna rapida e sicura, belle poesie, eccellente sensibilità nella scrittura, splendide illustrazioni, interessanti approfondimenti sulla mente dell'autore.

Svantaggi:

Nessun contro specifico menzionato nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reflections in Rhyme

Contenuto del libro:

In questo grande libro a colori con copertina rigida, Kevin O'Dowd condivide, per la prima volta, una raccolta delle sue poesie.

È cruda e a volte conflittuale, ma fa riflettere e a volte è brutalmente onesta. Kevin ha un proprio stile di scrittura che, sebbene sia in rima, non segue uno stile standard, ma è un riflesso unico del mondo che lo circonda e di come lo vede.

La sua poesia non è complicata, ma dice quello che pensa e le sue parole mostrano molta vulnerabilità e passione per ciò che vede accadere intorno a sé. Insieme alle opere d'arte di diversi artisti famosi e di spicco, tra cui suo fratello Boy George, Kevin ha messo insieme una compilation di rime e arte visiva che rende questo libro un oggetto da collezione, degno di adornare qualsiasi tavolino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912587834
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riflessioni in rima - Reflections in Rhyme
In questo grande libro a colori con copertina rigida, Kevin O'Dowd condivide, per la prima volta, una raccolta delle sue poesie...
Riflessioni in rima - Reflections in Rhyme

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)