Riflessioni di un immigrato: I miei sessantotto anni nel campo di addestramento di Dio (al luglio 2006)

Punteggio:   (4,6 su 5)

Riflessioni di un immigrato: I miei sessantotto anni nel campo di addestramento di Dio (al luglio 2006) (H. Chan Claude)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Riflessione di un immigrato” evidenziano le storie avvincenti ed edificanti della vita del colonnello Claude Chan, sottolineando le sue esperienze nell'esercito, la fede e le sfide affrontate come immigrato. I lettori apprezzano la natura ispiratrice del libro e la sua capacità di coinvolgerli profondamente.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente che è difficile da mettere giù
storie ispirate ed edificanti sulla fede e la perseveranza
esperienze assimilabili per gli immigrati, specialmente per quelli che conoscono il background dell'autore
facile da leggere
insegna lezioni preziose sulla fiducia in Dio.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo troppo incentrato su aneddoti personali o temi basati sulla fede, che potrebbero non risuonare con tutti i lettori; nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reflections of an Immigrant: My Sixty-Eight Years in God's Boot Camp (as of July 2006)

Contenuto del libro:

Nel 1927, Claude Chan nacque da una giovane coppia di cinesi di terza generazione. Vivevano nella Guyana britannica, una colonia britannica sulla costa settentrionale del Sud America.

I tempi erano duri e le condizioni erano pessime. Quando Claude compì sedici anni, entrambi i suoi genitori erano morti a causa della durezza di un paese del terzo mondo. Claude era il maggiore di 6 fratelli: 4 maschi e 2 femmine.

Claude Chan scrive la sua incredibile storia di vita, raccontando come ha sopportato le difficoltà per ottenere un'istruzione e alla fine è diventato un medico.

Condivide il modo in cui ha trovato Dio in giovane età e, nel corso della sua vita, spiega come Dio diventi parte integrante della sua vita quotidiana. Claude aiuta infine ciascuno dei suoi fratelli a venire negli Stati Uniti, dove ognuno di loro diventa un professionista della salute e inizia un nuovo corso per la propria vita.

Il dottor Chan racconta le esperienze di vita vissute crescendo cinque ragazzi con la sua cara moglie Carol. Insieme, come famiglia, intraprendono molti viaggi ed esperienze che susciteranno molte risate e sorrisi. Seguite la sua vita mentre descrive il suo amore per questo Paese.

Godetevi e sentite il patriottismo che dimostra e l'eroismo che si è giustamente guadagnato quando comanda le sue truppe durante la Guerra del Golfo. Tutte queste storie ed esperienze riscalderanno le profondità dell'animo umano. Che eredità ha lasciato Claude Chan alla sua famiglia e ai suoi amici.

Questa autobiografia è davvero un esempio del "sogno americano" e una lezione sul lasciare che Dio sia il nostro comandante supremo. Le esperienze di Claude vi aiuteranno a riflettere e a chiedervi che tipo di eredità state lasciando alle vostre generazioni future.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780595464548
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riflessioni di un immigrato - Reflections of an Immigrant
Nel 1927, Claude Chan nacque da una giovane coppia di cinesi di terza generazione. Vivevano nella Guyana...
Riflessioni di un immigrato - Reflections of an Immigrant
Riflessioni di un immigrato: I miei sessantotto anni nel campo di addestramento di Dio (al luglio...
Nel 1927, Claude Chan nacque da una giovane coppia...
Riflessioni di un immigrato: I miei sessantotto anni nel campo di addestramento di Dio (al luglio 2006) - Reflections of an Immigrant: My Sixty-Eight Years in God's Boot Camp (as of July 2006)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)