Rifare il mondo

Rifare il mondo (Simon Maurer)

Titolo originale:

Refaire Le Monde

Contenuto del libro:

Mettere in scena una mostra come coreografia, come dramma, come opera, come luogo in cui la realtà, la politica, l'estetica, l'arte, il cinema e la musica possano affrontare le questioni del nostro tempo attraverso documentari, dialoghi, scienza, attivismo e creatività: Questo è il sogno, l'idea e la missione della trilogia espositiva "refaire le monde" all'Helmhaus Z rich. La mostra coinvolge circa ottanta voci autoriali diverse, che portano atteggiamenti e azioni differenti nello spazio sicuro del museo.

Questo libro è sia una documentazione di questi nuovi valori e nuovi mondi che una guida ad essi. È incentrato sulle persone e pone le arti come modello per una nuova realtà umana. Refaire le monde presenta molti artisti, tra cui: Ursula Biemann, Pascale Birchler, Corina Gamma, Vincent Glanzmann, Fabrice Gygi, A.

C. Kupper, Asia Andrzejka Merlin, Gianni Motti, Tanja Roscic, Heidi Specogna, Bertold Stallmach e molti altri, oltre a tutti coloro che hanno partecipato ai vari eventi paralleli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783035802740
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rifare il mondo - Refaire Le Monde
Mettere in scena una mostra come coreografia, come dramma, come opera, come luogo in cui la realtà, la politica, l'estetica, l'arte, il cinema e la...
Rifare il mondo - Refaire Le Monde

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)