Riduzione dei tempi di inattività dei processi: Come ridurre al minimo gli sprechi dovuti a guasti, allestimenti, problemi della catena di fornitura e vincoli di personale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Riduzione dei tempi di inattività dei processi: Come ridurre al minimo gli sprechi dovuti a guasti, allestimenti, problemi della catena di fornitura e vincoli di personale (R. Beauregard Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Process Downtime Reduction: How to Minimize Waste from Breakdowns, Set-Ups, Supply Chain Issues, and Staffing Constraints

Contenuto del libro:

Sebbene l'autore abbia svolto attività di consulenza per 30 anni, le aziende hanno ancora la tendenza a commettere gli stessi errori di allora. E uno degli errori più gravi è quello di non mantenere le attrezzature correttamente manutenute e funzionanti.

Spesso si cerca di aumentare la produttività, ma le aziende non si concentrano sulla riduzione dei tempi di inattività. Questo libro fornisce ai lettori le tecniche di cui hanno bisogno per far funzionare correttamente e in modo efficiente le loro apparecchiature di produzione critiche, aumentando la produzione, riducendo i costi di manodopera, diminuendo i costi dei guasti e, in ultima analisi, aumentando i profitti. I tempi di inattività nelle linee di produzione hanno molte cause.

Per molte di queste fonti i tempi morti possono essere piccoli, ma si sommano. Spesso sono quasi invisibili alla forza lavoro e al management.

La maggior parte dei corsi di formazione e dei libri esaminano un aspetto delle cause dei tempi di inattività, principalmente il cambio di prodotto (riduzione dell'allestimento) o i guasti (TPM). Questo libro copre molte fonti e non solo alcune.

Oltre a trattare il cambio di prodotto e i guasti, affronta i problemi della catena di fornitura che causano i guasti, i problemi di personale e i tempi di inattività interni ai processi stessi. Il libro tratta in modo esaustivo come monitorare e determinare quali sono le fonti dei tempi di inattività da perseguire per prime.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781032445489
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:154

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riduzione dei tempi di inattività dei processi: Come ridurre al minimo gli sprechi dovuti a guasti,...
Sebbene l'autore abbia svolto attività di...
Riduzione dei tempi di inattività dei processi: Come ridurre al minimo gli sprechi dovuti a guasti, allestimenti, problemi della catena di fornitura e vincoli di personale - Process Downtime Reduction: How to Minimize Waste from Breakdowns, Set-Ups, Supply Chain Issues, and Staffing Constraints

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)