Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Redressing the Earth-See This New World Coming
Autobiografia:
Tina e John Essex sono autori, intuitivi e messaggeri che hanno dedicato la loro intera vita a servire Cristo. Sono stati riuniti dal Divino per aiutare gli altri a trovare il loro scopo più grande sulla terra. Tina è sopravvissuta a un incidente d'auto quasi fatale che le ha aperto un portale verso il regno celeste per ascoltare e ricevere messaggi da Dio e dagli Angeli che si presentano come The Angelic Council Company. Essi trasmettono tanto amore e chiedono che tutti coloro che desiderano avere un cuore aperto si rivolgano a loro per ricevere una guida. Ci aiuteranno a entrare nella prossima fase del nostro processo di ascensione. Ci conducono a Dio e alla Coscienza Cristica. Visitate Tina e John Essex su redressingtheearth.com per ulteriori messaggi di approfondimento.
Sinossi del libro:
L'umanità si trova sull'orlo di un nuovo mondo meraviglioso. In questo volume, "Ricomporre la Terra: Vedere questo nuovo mondo in arrivo", la Compagnia del Consiglio Angelico, sotto la guida degli Arcangeli Michele e Gabriele, continua a condurci, guidarci e istruirci, poiché ciò che sta accadendo è di proporzioni epiche sul nostro pianeta. Le marionette delle tenebre sulla terra vengono smascherate per le azioni oscure commesse contro l'umanità. Ogni sistema dell'uomo si sta sgretolando e sta cadendo a pezzi. La Madre Terra Gaia si sta rifacendo e adornando di abiti preziosi, in modo da non poter più indossare quelli vecchi. Essi vengono gettati e scartati come stracci sporchi. Sta uscendo gloriosa e nuova di zecca, come nuovi sono tutti gli abitanti. Anche loro si sono liberati del vecchio e ciò che si rivela è scintillante e bianco, così puro e pulito. Anche la loro fragranza sta cambiando. Questa è una pura e profonda pulizia eterna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)