Ridin' High, Livin' Free: Storie di motociclismo all'inferno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ridin' High, Livin' Free: Storie di motociclismo all'inferno (Sonny Barger)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti sullo stile di vita dei motociclisti, scritta da Sonny Barger, che offre approfondimenti sulla cultura dei motociclisti al di là della rappresentazione hollywoodiana. È apprezzato per il suo contenuto coinvolgente e per il suo valore nostalgico, ma alcuni lettori lo ritengono insoddisfacente o di qualità inferiore in termini di scrittura e materiale.

Vantaggi:

Molti lettori amano gli approfondimenti autentici sul mondo dei motociclisti, apprezzando il mix di umorismo ed emozione delle storie. Il libro è piacevole per una lettura veloce ed è noto per la sua capacità di evocare la nostalgia per lo stile di vita dei motociclisti. È stato descritto come una “lettura obbligata” per gli appassionati di motociclismo ed è lodato per la sua narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Alcune recensioni criticano il libro in quanto scritto male, con un contenuto insoddisfacente o ripetitivo. Ci sono commenti sulla sua qualità, tra cui la qualità scadente della carta e il fatto che consiste principalmente in storie brevi che non coinvolgono l'autore. Alcuni lettori lo considerano noioso o non d'impatto come ci si aspettava.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ridin' High, Livin' Free: Hell-Raising Motorcycle Stories

Contenuto del libro:

Un angelo apre le sue ali....

Sonny Barger è il portavoce numero uno dell'esperienza motociclistica. Il suo bestseller del New York Times, Hell's Angel, era un'esilarante storia delle sue avventure con il club di motociclisti più famoso del mondo.

Ora ci porta le storie vere, emozionanti e divertenti dei suoi fratelli e sorelle rinnegati alla ricerca incessante della libertà, dell'individualità e della "corsa definitiva". E che storie ha da raccontare: racconti a ruota libera, a mani nude, di risse e battaglie, di fratellanza, di avventure mozzafiato, di ricerche folli e degli inevitabili classici scontri con "John Law". "Le leggende più colorite e i personaggi indimenticabili della storia dei motociclisti rivivono in questo libro.

Inoltre, celebrità come Steve McQueen, Johnny Paycheck e David Crosby si susseguono in queste pagine in una sensazionale raccolta di storie di ribelli che spaziano dal toccante e stimolante all'emozionante e assolutamente scandaloso. Se cavalcate, non avete mai cavalcato o sognate di cavalcare, Ridin' High, Livin' Free è un'esperienza di lettura che non dimenticherete presto, uno sguardo affascinante su una cultura unica della libertà che riconosce un solo comandamento: il codice della strada.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060006037
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Let's Ride: la guida di Sonny Barger al motociclismo - Let's Ride: Sonny Barger's Guide to...
"L'uomo più cattivo su due ruote. "Uno dei fondatori e...
Let's Ride: la guida di Sonny Barger al motociclismo - Let's Ride: Sonny Barger's Guide to Motorcycling
Ridin' High, Livin' Free: Storie di motociclismo all'inferno - Ridin' High, Livin' Free:...
Un angelo apre le sue ali... Sonny Barger è il portavoce...
Ridin' High, Livin' Free: Storie di motociclismo all'inferno - Ridin' High, Livin' Free: Hell-Raising Motorcycle Stories
Libertà: Credenze dalla strada - Freedom: Credos from the Road
Ci sono pochi uomini che sono la quintessenza dell'America come Sonny Barger. È patriottico, un...
Libertà: Credenze dalla strada - Freedom: Credos from the Road
Morto in 5 battiti di cuore - Dead in 5 Heartbeats
Il primo romanzo senza esclusione di colpi di Sonny Barger, autore del bestseller del New York Times Hell's Angel...
Morto in 5 battiti di cuore - Dead in 5 Heartbeats

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)