Ridere è per sempre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ridere è per sempre (Jason Stocks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano l'ultima raccolta di poesie di Jason Stocks, “Ridere è per sempre”, sottolineandone la profondità emotiva, l'originalità e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti lettori esprimono la loro ammirazione per la capacità di Stocks di sfidare le norme e di trasmettere gravi questioni sociali attraverso la poesia, rendendola una lettura avvincente. Tuttavia, alcuni lettori non hanno menzionato specifici inconvenienti, suggerendo un'accoglienza generalmente positiva.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente, profondità emotiva, sfida alle norme della società, stile originale e unico, temi relazionabili, altamente raccomandato da più recensori, accessibile e piacevole per i lettori, qualità musicale della poesia.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati contro specifici, ma alcuni lettori hanno notato che la sua selvaticità e la sua grinta potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Laughing is Forever

Contenuto del libro:

“Queste sono il tipo di poesie belle e strappate che spesso cerco e raramente trovo, quelle che spiegano: 'Sii felice con una birra dopo il lavoro'. Sai, smettila di lamentarti. Non cambierà nulla. Prolunga solo la sofferenza”. “.

-Sean Thomas Dougherty, autore di La morte preferisce le chiavi minori.

“La scrittura di Stocks ha una potente immediatezza e le sue poesie sono piene di bestemmie e riferimenti alla cultura pop...”.

-Recensioni Kirkus.

“Questa raccolta è coraggiosa, senza fronzoli e colpisce come un pugno alla mascella. A volte è brutale e feroce, ma anche tenera e intelligente. Mi ha ricordato il primo Eminem nella rabbia struggente di alcune poesie”.

-Sam Szanto, autore di Se nessuno parla.

Jason Stocks è uno scrittore e insegnante che vive nel sud della Florida. Prima di diventare insegnante, ha lavorato in un pollaio, lavato piatti, imbustato generi alimentari, servito ai tavoli e venduto automobili. La sua prima raccolta di poesie, Blameforest, è stata pubblicata nel 2021 ed è stata recentemente nominata finalista all'American Legacy Book Awards 2024 per la poesia contemporanea. Quando non scrive, gli piace leggere horror YA d'epoca, andare in giro con la sua Haro cruiser e passare il tempo con la famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781962987103
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Blameforest
In Blameforest , Jason Stocks cattura i ritmi di un vernacolo vibrante, originale e autentico. Costruisce un mondo caratteristico che spesso diventa violento e amoroso, con una...
Blameforest
Ridere è per sempre - Laughing is Forever
“Queste sono il tipo di poesie belle e strappate che spesso cerco e raramente trovo, quelle che spiegano: 'Sii felice con una birra...
Ridere è per sempre - Laughing is Forever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)