Ridere delle lunaticità della vita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ridere delle lunaticità della vita (Faye Sloter Amy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un viaggio nostalgico e divertente, pieno di risate e di una narrazione perspicace, che lo rende un'ottima lettura per chi apprezza il calore e la resilienza del punto di vista dell'autore.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, richiamo nostalgico per i lettori dagli anni '60 agli anni '80, narrazione calda e perspicace, regala risate e stupore, ottimo regalo per gli altri e per se stessi.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Laughing at Life's Lunacies

Contenuto del libro:

Ridere ci mantiene sani di mente, che è il primo

motivo per ridere delle follie della vita. Tra le molte altre ragioni ci sono:

Assistenza informatica competente: Assistenza tecnica: "Qual è il suo problema? "Io: "Il mio computer non si avvia quando lo accendo". Assistenza tecnica: "E allora? Non lo accenda".

Passammo davanti a un cartellone pubblicitario che pubblicizzava un pacchetto di sigarette Winston con lo slogan: "Finalmente un culo da baciare". Doug disse pensieroso: "Se fossi la Cancer Society, affitterei l'altro lato di quel cartellone e metterei un cartello con scritto: "Fuma queste e potrai dire addio al tuo sedere"".

Il mio compagno di stanza si rifiutava di portare con sé un pasto in scatola perché non era "cool". Ora... ci stavamo dirigendo verso le Montagne Rocciose, che sono ragionevolmente note come una vasta area selvaggia dove le persone sono morte per mancanza di cibo o sono rimaste in vita solo mangiandosi a vicenda.

Passammo lentamente davanti agli altri due, di quelli squallidi, a un solo piano, dove si parcheggia l'auto direttamente davanti alla porta della stanza, per tenerla d'occhio con sospetto o per fuggire velocemente quando arriva la polizia. Il primo motel era un edificio antico e malandato, particolarmente poco invitante, e il secondo, ancora più malandato, aveva riunito nel parcheggio quattro ragazzi rozzi con l'aria promettente di quelli che ci avrebbero svegliato alle due di notte con il rumore di bottiglie di birra rotte l'una sull'altra.

Vicini di casa squilibrati, insegnanti di educazione fisica sadici, ufficiali militari ignari, bambini che hanno visto troppe cose, appuntamenti sbagliati, motociclisti amichevoli, assistenza stradale in zone periferiche, campeggio, marinai e mal di mare e cani con la vescica traboccante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633376229
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ridere delle lunaticità della vita - Laughing at Life's Lunacies
Ridere ci mantiene sani di mente, che è il primo motivo per ridere delle follie della vita. Tra...
Ridere delle lunaticità della vita - Laughing at Life's Lunacies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)