Ricordi in verde

Ricordi in verde (Beto Conde)

Titolo originale:

Memories in Green

Contenuto del libro:

Le storie contenute in questo libro offrono uno spaccato delle esperienze vissute dall'autore in Vietnam, che molti dei suoi compagni d'armi troveranno assimilabili. L'autore prova un certo senso di colpa nel parlare dei suoi amici uccisi in Vietnam.

Scrive di loro nella speranza di onorarli e di mostrare rispetto per la loro memoria. È stato ispirato a scrivere questo libro dopo aver letto il libro di Ben Sherwood intitolato "Il club dei sopravvissuti, come sopravvivere a tutto", che racconta come si sopravvive quando le probabilità sono impossibili.

È stato anche spinto a scrivere dallo scrittore Elie Wiesel che ha detto: "Chiunque sopravviva a una prova, qualunque essa sia, deve raccontarla. Questo è il suo dovere".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996747349
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricordi in verde - Memories in Green
Le storie contenute in questo libro offrono uno spaccato delle esperienze vissute dall'autore in Vietnam, che molti dei suoi compagni d'armi...
Ricordi in verde - Memories in Green

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)