Ricordi di un'epoca perduta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ricordi di un'epoca perduta (Jaime Acosta Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'accattivante miscela di narrativa e storia, concentrandosi sulla bellezza dei paesaggi del Sud America e delle sue popolazioni indigene prima e dopo la colonizzazione spagnola. È narrato dal punto di vista delle comunità indigene, presentando un importante messaggio ecologico.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e ben narrata, belle descrizioni della natura, forte rappresentazione delle prospettive degli indigeni, facile da leggere, trasmette un messaggio importante sull'armonia con l'ambiente.

Svantaggi:

Essendo un'opera di fantasia, alcuni potrebbero mettere in dubbio l'accuratezza storica o la profondità della rappresentazione dei fatti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Memories of a Lost Age

Contenuto del libro:

Una lunga era di caos, malattia e morte si sta avvicinando. Gli uomini pelosi che sono arrivati nel nostro mondo portano i semi di molti mali che affliggeranno le nostre nazioni".

Le parole profetiche dello Sciamano Supremo. All'inizio del XVI secolo, un giovane Tairona intraprende un lungo viaggio verso il luogo sacro chiamato Rapa, sulle alte montagne delle Ande, per diventare sciamano e "messaggero del futuro". Il suo addestramento inizia durante il viaggio in canoa sul potente fiume Yuma con l'enigmatico Jawi.

Tuttavia, anche gli invasori possiedono un'abilità che si rivelerà estremamente preziosa ed è proprio uno dei nemici a possedere la chiave... Una storia commovente e indimenticabile di impegno, sopravvivenza e amore in una terra sacra, pubblicata per la prima volta con grande successo in spagnolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915036025
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricordi di un'epoca perduta - Memories of a Lost Age
Una lunga era di caos, malattia e morte si sta avvicinando. Gli uomini pelosi che sono arrivati nel nostro mondo...
Ricordi di un'epoca perduta - Memories of a Lost Age

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)