Ricordi di Lenin

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ricordi di Lenin (Konstantinova Krupskaya Nadezhda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per il ritratto dettagliato e intimo della vita e delle attività rivoluzionarie di Lenin, mettendo in luce le complessità del suo carattere e del suo impegno per i bisogni del popolo. Tuttavia, alcuni lettori notano che il libro può essere pesante e dettagliato, rendendo la lettura più impegnativa. Ci sono anche problemi con l'edizione acquistata su Amazon, che presentava contenuti ripetuti.

Vantaggi:

Il libro è un'opera che offre dettagli eccezionali sulla vita e sul percorso politico di Lenin, storie stimolanti che umanizzano Lenin, preziose intuizioni sulle strategie rivoluzionarie, mette in luce la dedizione e l'intraprendenza di Lenin e costituisce un'importante risorsa educativa sulla prima storia sovietica.

Svantaggi:

Il libro è pesante e denso di dettagli, il che lo rende una lettura impegnativa, e alcune copie possono presentare problemi editoriali come contenuti ripetuti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reminiscences of Lenin

Contenuto del libro:

Nadezhda Konstantinovna Krupskaya è stata membro fondatore del Partito bolscevico russo e moglie di Vladimir Lenin dal 1898 alla sua morte nel 1924.

Come sua più stretta collaboratrice politica e confidente personale, la Krupskaya offre preziose informazioni sulla vita e sul pensiero del più importante leader della Rivoluzione russa. Il ritratto di Lenin che ne emerge è quello di un uomo incrollabile nelle sue convinzioni, ma anche, contrariamente alla mitologia che in seguito gli è stata costruita intorno, pronto a ridere e tenero nei suoi affetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608467891
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:584

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricordi di Lenin - Reminiscences of Lenin
Nadezhda Konstantinovna Krupskaya è stata membro fondatore del Partito bolscevico russo e moglie di Vladimir...
Ricordi di Lenin - Reminiscences of Lenin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)