Ricordi del futuro

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ricordi del futuro (Eric Von Daniken)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato generalmente ben accolto e molti lettori hanno apprezzato i suoi temi stimolanti sull'intelligenza e sulla vita extraterrestre. È considerato un classico che induce a riflettere sul passato, sul presente e sul futuro. I lettori ne apprezzano la qualità e la rapidità di consegna. Tuttavia, alcuni critici notano che, sebbene le idee siano divertenti, potrebbero essere difficili da credere e dovrebbero essere affrontate come una fiction.

Vantaggi:

Contenuti stimolanti sulla vita e l'intelligenza extraterrestre
alta qualità del libro
consegna veloce
lettura divertente e piacevole
incoraggia la riflessione sugli enigmi storici
molti lettori lo raccomandano come un classico.

Svantaggi:

Alcune idee possono essere difficili da credere; il libro è presentato come una fiction, il che potrebbe essere uno svantaggio per chi cerca l'accuratezza dei fatti.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Recuerdos del Futuro

Contenuto del libro:

Il classico rivoluzionario che ha introdotto la teoria secondo cui gli antichi alieni avrebbero visitato la Terra migliaia di anni fa. Ora in una splendida edizione speciale per il 50° anniversario con una nuova prefazione e postfazione dell'autore.

Immediatamente riconosciuto come un'opera di enorme importanza, Memorie del futuro è la prova che la Terra è stata ripetutamente visitata da alieni provenienti da altri mondi. In questo libro, Erich von Daniken esamina antiche rovine, città perdute, basi spaziali e innumerevoli fatti scientifici che indicano l'intervento degli extraterrestri nella storia dell'umanità. La cosa più sorprendente, tuttavia, è la teoria di von Däniken secondo cui noi siamo i discendenti di quei viaggiatori galattici - e ci mostra i reperti archeologici che lo dimostrano.

Le straordinarie scoperte sono una prova inconfutabile: - un astronauta alieno conservato all'interno di una piramide - carte spaziali vecchie di migliaia di anni - astronomia computerizzata nelle rovine Inca ed egiziane - una mappa della superficie terrestre sotto la calotta antartica. Include rare fotografie a colori che documentano il primo contatto dell'umanità con gli alieni agli albori della civiltà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788441440098
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricordi del futuro - Recuerdos del Futuro
Il classico rivoluzionario che ha introdotto la teoria secondo cui gli antichi alieni avrebbero visitato la Terra migliaia di...
Ricordi del futuro - Recuerdos del Futuro

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)