Ricorda, ogni respiro è prezioso: morire mi ha insegnato a vivere

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ricorda, ogni respiro è prezioso: morire mi ha insegnato a vivere (Joan Lupo Lesley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Lesley Lupo “Ricorda, ogni respiro è prezioso” descrive nei dettagli la sua esperienza di pre-morte (NDE) e offre spunti di riflessione sulla vita dopo la morte, sulla spiritualità e sull'interconnessione di tutti gli esseri. Molti lettori trovano i suoi resoconti dettagliati accattivanti e capaci di cambiare la vita, offrendo speranza e indicazioni per vivere una vita appagante. Il libro è considerato una risorsa preziosa per chiunque cerchi di comprendere il proprio scopo e ciò che si trova oltre la morte.

Vantaggi:

Descrizioni approfondite e dettagliate dell'esperienza di pre-morte.

Svantaggi:

Offre approfondimenti sulla spiritualità, sull'amore incondizionato e sulla vita dopo la morte.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Remember, Every Breath is Precious: Dying Taught Me How to Live

Contenuto del libro:

“Non ricordo di aver sentito sbuffi o nitriti. Non ricordo di aver sentito l'odore del sudore che sgorgava dalle schiene appena disarcionate o di aver visto la polvere sollevata dal tamburellare degli zoccoli. L'unica cosa che ricordo è che io, la mia essenza, la mia anima, sono schizzata fuori dal mio corpo alcuni secondi prima che venisse coinvolto nella calca. Non sentii il braccio incastrato nella staffa né avvertii l'impatto del corpo del cavallo che mi fece girare e mi sbatté con la testa. Mi guardai gridare mentre venivo schiacciato tra i fianchi degli altri cavalli.

Non sentii nulla nemmeno quando il mio cranio si schiantò contro la mangiatoia di cemento prima di crollare, immobile. La calma e la serenità totali che io, l'osservatore, provavo erano in netto contrasto con la mia forma umana urlante. Mi chiesi se tutti si disconnettessero in questo modo prima di morire.

Quando la polvere si depositò, guardai il guscio vuoto e accartocciato. Sapevo che non mi sarei mai più rialzato. L'intero evento è durato solo 30 secondi”.

Così scrive Lesley Joan Lupo in un affascinante resoconto della sua esperienza di pre-morte e del suo viaggio “al piano di sopra”, nel regno al di là dello spazio e del tempo. Ricorda, Ogni respiro è prezioso: morire mi ha insegnato a vivere ci dà un'idea di ciò che potrebbe attenderci tutti al di là della nostra vita fisica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786770691
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricorda, ogni respiro è prezioso: morire mi ha insegnato a vivere - Remember, Every Breath is...
“Non ricordo di aver sentito sbuffi o nitriti. Non...
Ricorda, ogni respiro è prezioso: morire mi ha insegnato a vivere - Remember, Every Breath is Precious: Dying Taught Me How to Live

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)