Ricomporre me stesso

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ricomporre me stesso (Denise Welch)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una coinvolgente autobiografia di Denise Welch che racconta le sue lotte contro la depressione, la sua vita personale e il suo viaggio verso la guarigione. I lettori trovano che il libro sia comprensibile e pieno di umorismo e tristezza, e che mostri l'onestà e la franchezza della Welch riguardo alle sue esperienze.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la franchezza della Welch nel raccontare le sue lotte contro la depressione, la sua personalità affabile e la sua capacità di bilanciare umorismo e tristezza nella sua narrazione. Molti si sono sentiti rafforzati e compresi dopo aver letto la sua storia e il libro è stato descritto come una lettura facile e piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla narrazione incentrata su se stessa della Welch e hanno ritenuto che alcune parti delle sue scelte di vita fossero meno attraenti. Sono stati anche espressi commenti sulla mancanza di approfondimenti sulle relazioni con le colleghe di “Loose Women”.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pulling Myself Together

Contenuto del libro:

Una delle attrici più popolari, Denise Welch ha fatto il suo esordio televisivo in Spender della BBC, al fianco di Jimmy Nail, e ha poi raggiunto il successo nella fiction di successo mondiale Soldier Soldier della ITV. È diventata davvero famosa quando ha assunto il ruolo della padrona di casa del Rovers Return, Natalie Barnes, in Coronation Street. Oggi recita nella pluripremiata fiction Waterloo Road e partecipa regolarmente al popolarissimo Loose Women, dove il suo calore e la sua onestà hanno conquistato il cuore della nazione.

Ma anche se la sua carriera stava decollando, Denise nascondeva un segreto: soffriva di un'invalidante depressione post-natale, così grave da sfiorare il suicidio. Mentre nascondeva il suo cuore spezzato sul set di Coronation Street, ricorreva all'alcool e alle droghe per far fronte alla situazione. Ha anche avuto una relazione che ha messo in pericolo il suo matrimonio.

Ora rivela per la prima volta tutti i dettagli della sua battaglia contro la depressione e l'alcolismo, di come ha combattuto e, aiutata dall'amore del marito Tim Healy, ha cambiato vita. Potente e commovente, Pulling Myself Together è in definitiva un libro edificante che piacerà ai suoi numerosi fan vecchi e nuovi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780330513012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Unwelcome Visitor - Il bestseller del Sunday Times - Unwelcome Visitor - The Sunday Times...
Denise Welch, beniamina della TV, racconta il suo...
Unwelcome Visitor - Il bestseller del Sunday Times - Unwelcome Visitor - The Sunday Times Bestseller
Il visitatore sgradito: La depressione e come sono sopravvissuto - The Unwelcome Visitor: Depression...
Anche se abbiamo fatto molta strada, questa...
Il visitatore sgradito: La depressione e come sono sopravvissuto - The Unwelcome Visitor: Depression and How I Survive It
Ricominciare: La nuova esplosiva autobiografia - Starting Over: The Explosive New...
Il prossimo capitolo della storia della vita potente e straordinaria di una...
Ricominciare: La nuova esplosiva autobiografia - Starting Over: The Explosive New Autobiography
Ricomporre me stesso - Pulling Myself Together
Una delle attrici più popolari, Denise Welch ha fatto il suo esordio televisivo in Spender della BBC, al fianco di Jimmy Nail, e ha...
Ricomporre me stesso - Pulling Myself Together

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)