Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Il nuovo lavoro di Richard Phillips si basa sull'autoconsapevolezza di soggetti reali, utilizzando forme collaborative di produzione di immagini per riordinare il rapporto della pop art con i suoi soggetti. Per Richard Phillips, la critica è un materiale intrinseco alla concezione e alla messa in scena delle sue opere, tanto quanto i materiali della loro realizzazione.
La sua fusione di soggetto e genere continua a fornire commenti stimolanti sulla condizione e la portata dell'arte contemporanea. I suoi primi due film, Lindsay Lohan (2011) e Sasha Grey (2011), sono “ritratti in movimento” in posa erotica. Le famigerate attrici posano eroticamente: la Grey in una casa modernista di John Lautner e la Lohan in una piscina a sfioro color acquamarina.
First Point (2012) segna la sua seconda collaborazione con la Lohan e la terza con il leggendario regista di surf Taylor Steele. Oltre a lavorare con Lohan e Grey, Phillips ha collaborato con la top model brasiliana Adriana Lima per creare una serie di dipinti che la ritraggono su sfondi di luoghi simbolo del Brasile.
La messa in scena e il formato dei suoi film presentano i soggetti come quadri, costituendo la base per lussureggianti ritratti realisti su larga scala dei segnaposto della loro esistenza mediata. Il libro è generosamente illustrato con fotogrammi dei film e con i dipinti realizzati a partire dai film.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)