Ricettario vSphere ad alte prestazioni - Seconda edizione: Ricette per mettere a punto vSphere per ottenere le massime prestazioni

Punteggio:   (2,0 su 5)

Ricettario vSphere ad alte prestazioni - Seconda edizione: Ricette per mettere a punto vSphere per ottenere le massime prestazioni (Kevin Elder)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

vSphere High Performance Cookbook - Second Edition: Recipes to tune your vSphere for maximum performance

Contenuto del libro:

Oltre 80 ricette per migliorare le prestazioni di vSphere 6.5 e risolvere i problemi prima che si presentino. 5 e a risolvere i problemi prima che si presentino.

Caratteristiche principali

⬤ Le ricette pratiche forniscono prestazioni elevate e convenienti per qualsiasi applicazione in esecuzione in una macchina virtuale.

⬤ Contiene le migliori pratiche e le tecniche di risoluzione dei problemi per risolvere i problemi di prestazioni di vSphere 6.5. 5.

⬤ Ottiene una copertura completa dei problemi di prestazioni e delle soluzioni, tra cui la progettazione di vCenter Server e la messa a punto di macchine virtuali e applicazioni.

Descrizione del libro

VSphere è un software mission-critical per molte aziende. Si tratta di uno strumento complesso e una progettazione e un'implementazione non corrette possono creare problemi di prestazioni che possono influire negativamente sull'azienda. Questo libro si concentra sulla soluzione di questi problemi e fornisce le migliori pratiche e le tecniche per migliorare le prestazioni. Questa edizione è completamente aggiornata per includere tutte le nuove funzionalità della versione 6.5 e gli strumenti e le tecniche più recenti. 5, nonché gli strumenti e le tecniche più recenti per mantenere le prestazioni di vSphere al massimo livello.

Il libro inizia con ricette interessanti, come l'interazione dei componenti di vSphere 6.5 con i livelli fisici quali CPU, memoria e rete. 5 con i livelli fisici come CPU, memoria e rete. Poi si concentra su DRS, sulla progettazione del controllo delle risorse e sulla progettazione dei cluster vSphere. Poi, imparerete a conoscere la progettazione delle prestazioni dello storage e il suo funzionamento con VMware vSphere 6.5. 5. Si passa poi a conoscere i due tipi di installazione di vCenter e i vantaggi di ciascuno di essi. Infine, il libro tratta degli strumenti per le prestazioni che consentono di ottenere il massimo dall'installazione di vSphere.

Alla fine di questo libro, sarete in grado di identificare, diagnosticare e risolvere i guasti operativi e i problemi critici di prestazioni in vSphere 6. 5. 5.

Cosa imparerete

⬤ Comprendere lo Scheduler VMM, lo Scheduler CPU consapevole della cache, lo Scheduler CPU consapevole di NUMA e altro ancora durante la fase di progettazione delle prestazioni della CPU.

⬤ Conoscere la tecnica di recupero della memoria virtuale, il monitoraggio del ballooning dell'host e l'attività di swapping.

⬤ Scegliere la piattaforma giusta durante la progettazione del vCenter Server, del vCenter ridondante, del vCenter SSO e della sua distribuzione.

⬤ Imparare a utilizzare vari strumenti di simulazione delle prestazioni.

⬤ Progettare i certificati del server VCSA per ridurre al minimo le minacce alla sicurezza.

⬤ Utilizzare gli strumenti di controllo dello stato di salute dello storage e potenziare le prestazioni di vSphere 6.5 con VAAI e VASA. 5 con VAAI e VASA.

Per chi è questo libro?

Se siete un amministratore di sistema e state pianificando l'implementazione di vSphere 6.5 nella vostra organizzazione e volete massimizzarne le prestazioni, allora questo libro è destinato a voi. 5 nella vostra organizzazione e volete massimizzarne le prestazioni, questo libro fa al caso vostro. La conoscenza preliminare dei concetti di vSphere 6. 5 è essenziale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786464620
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricettario vSphere ad alte prestazioni - Seconda edizione: Ricette per mettere a punto vSphere per...
Oltre 80 ricette per migliorare le prestazioni di...
Ricettario vSphere ad alte prestazioni - Seconda edizione: Ricette per mettere a punto vSphere per ottenere le massime prestazioni - vSphere High Performance Cookbook - Second Edition: Recipes to tune your vSphere for maximum performance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)