Ricettario della dieta dei 2 giorni

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ricettario della dieta dei 2 giorni (Michelle Harvie Dr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni indicano che il libro è apprezzato per le sue chiare istruzioni e le utili ricette per una dieta di gestione del peso che ha portato alla perdita di peso per molti utenti. Tuttavia, viene criticato per il fatto di avere meno ricette del previsto, in particolare per i vegetariani, e di basarsi su misure e ingredienti britannici che potrebbero risultare poco familiari ai lettori americani.

Vantaggi:

Molti utenti riferiscono una significativa perdita di peso e trovano le ricette chiare, facili da seguire e sufficientemente varie da mantenere vivo l'interesse. Il libro è ben realizzato con foto accattivanti ed è considerato più flessibile e più facile da seguire rispetto ad altre diete. Fornisce strumenti per la pianificazione della dieta e incoraggia un cambiamento di prospettiva verso un'alimentazione sana.

Svantaggi:

I critici hanno detto che il libro contiene meno ricette del previsto, soprattutto per diete specifiche come quella vegetariana o pescetariana. Alcuni utenti sono rimasti delusi dal fatto che il libro si basa su misure e ingredienti britannici, il che ne limita l'applicabilità ai lettori americani. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che la varietà di ricette non fosse sufficiente per il prezzo.

(basato su 224 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

2-Day Diet Cookbook

Contenuto del libro:

Perché digiunare quando si può mangiare? 65 ricette deliziose e salutari per perdere peso facendo la dieta solo due giorni alla settimana e mangiando normalmente per cinque.

La Dieta dei 2 giorni è la dieta 5:2, clinicamente provata, sviluppata dagli acclamati scienziati Dr. Michelle Harvie e Prof. Tony Howell presso la Genesis Breast Cancer Prevention (tutti i proventi dell'autore vanno a questo ente di beneficenza). La loro dieta intermittente ha fatto il giro del mondo, in quanto sempre più persone scoprono la dieta che funziona davvero. Non si tratta di contare le calorie, di digiunare o di soffrire la fame: basta seguire il semplice piano alimentare a basso contenuto di carboidrati per due giorni alla settimana e mangiare normalmente ma in modo ragionevole per gli altri cinque.

In questo nuovo libro di cucina, splendidamente illustrato, troverete 65 ricette deliziose e salutari per ogni giorno della settimana, con idee sia per i giorni di restrizione che per quelli senza restrizioni. Con la Dieta dei 2 giorni è possibile mangiare in modo saziante e gustoso per tutto il giorno, dalla colazione alla cena, perdendo comunque più peso e fino al doppio dei grassi rispetto a una dieta standard con un controllo delle calorie. Potrete inoltre beneficiare di un'ampia gamma di vantaggi per la salute associati alla dieta, come la riduzione dell'insulina e dei livelli di altri ormoni e dell'infiammazione nel corpo noti per essere causa di cancro, la riduzione della pressione alta e il miglioramento del benessere, dell'umore e dei livelli di energia.

Le ricette per i giorni di restrizione includono:

- Pollo ripieno al dragoncello con pancetta e verdure arrostite.

- Bistecca al Chimichurri.

- Hamburger di tacchino speziato con guacamole.

- Salmone con finocchi arrostiti, porri e pomodori.

- Yogurt gelato alle more.

- Granita di melone, menta e ananas.

Con ricette bilanciate dal punto di vista nutrizionale, facili da preparare e deliziose come queste, insieme a consigli, piani dei pasti e una guida rapida a ciò che si deve mangiare, “The 2-Day Diet Cookbook” vi mostra come amare il cibo, perdere peso e mantenerlo per sempre”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780091954680
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricettario della dieta dei 2 giorni - 2-Day Diet Cookbook
Perché digiunare quando si può mangiare? 65 ricette deliziose e salutari per perdere peso facendo...
Ricettario della dieta dei 2 giorni - 2-Day Diet Cookbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)