Ricetta per la guarigione: Guida ai Dodici Passi del Dolore Cronico Anonimo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ricetta per la guarigione: Guida ai Dodici Passi del Dolore Cronico Anonimo (Service Board Chronic Pain Anonymous)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato dai lettori per il suo impatto positivo sulla gestione del dolore cronico e della malattia attraverso il programma dei 12 passi. Fornisce intuizioni preziose e storie personali che ispirano speranza e una migliore qualità di vita.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la struttura chiara del libro e il formato facile da usare, che lo rende accessibile anche a chi ha problemi di concentrazione. Le storie personali e le esperienze condivise nel libro risuonano profondamente e forniscono incoraggiamento. Molti utenti notano significativi cambiamenti positivi nella loro prospettiva e nella gestione dello stress come risultato dell'applicazione degli insegnamenti del libro.

Svantaggi:

Alcuni utenti ritengono che il libro possa essere un po' ridondante se hanno già una comprensione completa dei 12 passi da altre fonti. Alcune recensioni suggeriscono che potrebbe essere troppo specifico per coloro che non fanno parte della comunità di Chronic Pain Anonymous.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Recipe for Recovery: A Guide to the Twelve Steps of Chronic Pain Anonymous

Contenuto del libro:

Basato su una tradizione di recupero spirituale, mentale ed emotivo, questo libro fornisce dodici passi collaudati nel tempo, utilizzati da persone in tutto il mondo per condurre una vita soddisfacente e appagante, indipendentemente da qualsiasi sfida di salute fisica.

Che la vostra condizione cronica sia il risultato di un incidente o di un intervento chirurgico, di disturbi come l'artrite, il lupus, la sclerosi multipla, la fibromialgia, il diabete, il morbo di Crohn, di malattie potenzialmente letali come il cancro o le malattie cardiache, di dolori alla schiena, alla testa o ai nervi, o di qualsiasi altra malattia fisica persistente o di un trauma o di una malattia legati al dolore, i Passi sono una ricetta pratica e una guida per recuperare la celebrazione della vita. Questo libro vi dimostrerà che non siete soli.

Ricetta per la guarigione è pieno di decine di storie vere, testimonianze personali di persone come voi. Ognuno di loro racconta come i principi di Chronic Pain Anonymous li abbiano letteralmente salvati dall'auto-ossessione, dalla paura e dalla depressione, aprendo il menu della loro vita a una gamma completamente nuova di possibilità di felicità, accettazione e servizio agli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780985652463
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro benessere comune - Our Common Welfare
Forse conoscete i Dodici Passi, ma che dire delle Dodici Tradizioni? Forse vi siete chiesti:...
Il nostro benessere comune - Our Common Welfare
Ricetta per il recupero: Guida ai dodici passi di Dolore Cronico Anonimo - Recipe for Recovery: A...
Basato su una tradizione di recupero spirituale,...
Ricetta per il recupero: Guida ai dodici passi di Dolore Cronico Anonimo - Recipe for Recovery: A Guide to the Twelve Steps of Chronic Pain Anonymous
Il nostro benessere comune: Praticare le Dodici Tradizioni in tutti i nostri affari - Our Common...
Forse conoscete i Dodici Passi, ma che dire delle...
Il nostro benessere comune: Praticare le Dodici Tradizioni in tutti i nostri affari - Our Common Welfare: Practicing the Twelve Traditions in All Our Affairs
Ricetta per la guarigione: Guida ai Dodici Passi del Dolore Cronico Anonimo - Recipe for Recovery: A...
Basato su una tradizione di recupero spirituale,...
Ricetta per la guarigione: Guida ai Dodici Passi del Dolore Cronico Anonimo - Recipe for Recovery: A Guide to the Twelve Steps of Chronic Pain Anonymous

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)