Ricetta per il poeta

Ricetta per il poeta (Deonte Osayande)

Titolo originale:

Recipe for the Poet

Contenuto del libro:

In Ricetta per il poeta, Osayande ci guida attraverso la memoria, attraverso il familiare, attraverso le cose che ci tengono insieme. Una relazione, una vita, vista attraverso la vista di un violino, la curva tortuosa che è il processo dell'amore visto attraverso i semplici gesti e il tatto delle rose, tutto questo materiale che viene mescolato, setacciato, mescolato e cotto nel calore del quotidiano. Qui sentiamo il mondo del poeta attraverso il ritmo delle parole, la rivelazione dei ricordi. Qui si respira e si torna a respirare la bella aria lirica condivisa.

D. A. Lockhart, autore di Devil in the Woods (Brick Books, 2019) e Breaking Right (Porcupine's Quill, 2020).

Deonte Osayande emerge dalla pandemia con una bellissima ricetta necessaria per la sopravvivenza in un periodo di riflessione, perdita e necessaria guarigione. Una raccolta delicata e potente che bacia le ferite chiedendo giustizia per la sua comunità. Queste poesie onorano l'ordine naturale della vita e della morte e mettono in discussione tutto questo allo stesso tempo. Un omaggio all'amore autentico e un'umiliazione del corpo, un avanzamento dello spirito degli antenati. Accorato e meravigliosamente realizzato, è il lavoro di Deonte Osayande.

Jessica Care Moore, autrice di "We Want Our Bodies Back", editrice della Moore Black Press.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646624782
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricetta per il poeta - Recipe for the Poet
In Ricetta per il poeta , Osayande ci guida attraverso la memoria, attraverso il familiare, attraverso le cose che ci tengono...
Ricetta per il poeta - Recipe for the Poet
Classe - Class
Uno dei migliori poeti slam del Midwest, Osayande porta il suo lavoro sulla pagina scritta e offre un'esplorazione lirica della vita quotidiana a Detroit nella sua...
Classe - Class

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)