Ricerca universitaria nei corsi online, virtuali e ibridi: Pratiche proattive per studenti distanti

Ricerca universitaria nei corsi online, virtuali e ibridi: Pratiche proattive per studenti distanti (C. Coleman Jennifer)

Titolo originale:

Undergraduate Research in Online, Virtual, and Hybrid Courses: Proactive Practices for Distant Students

Contenuto del libro:

"Se siete impegnati in pratiche educative socialmente giuste, questo libro è di vitale importanza. Se escludiamo i progetti di ricerca nelle classi virtuali, non facciamo altro che penalizzare gli studenti che frequentano i corsi online (spesso appartenenti a popolazioni storicamente emarginate e poco servite). Con esempi provenienti da tutte le discipline, troverete idee efficaci per promuovere il successo equo degli studenti online." --Flower Darby, docente e autore principale di Small Teaching Online.

"I capitoli forniscono spunti fondamentali per aumentare l'accessibilità e l'ubiquità della ricerca universitaria attraverso l'investimento in modelli online." --Elizabeth L. Ambos, direttore esecutivo del CUR, 2012-2019.

Con il crescente interesse per la ricerca universitaria come pratica ad alto impatto e la consapevolezza che l'istruzione universitaria si sta sempre più spostando online, questo libro - il primo a farlo - fornisce un quadro di riferimento, una guida da parte di professionisti all'avanguardia e una serie di esempi in tutte le discipline su come coinvolgere gli studenti a distanza nella ricerca.

Due capitoli fondamentali definiscono la scena. Per coloro che non hanno intenzione di incorporare la ricerca universitaria nei loro corsi, il capitolo di apertura fornisce un'introduzione alla sua evoluzione e alla sua pratica, e passa in rassegna le prove dei suoi benefici per gli studenti, i docenti e le istituzioni. Il secondo affronta i benefici che la ricerca universitaria può apportare all'apprendimento online e fornisce una panoramica dei modi in cui la ricerca può essere incorporata nei corsi online e virtuali per soddisfare gli obiettivi di apprendimento del corso e degli studenti.

Anche se gli esempi spaziano tra le discipline umanistiche, le scienze sociali e le STEM, i lettori troveranno molto valore e ispirazione dalla lettura dei capitoli al di là delle loro discipline.

Pubblicato in collaborazione con AAC&U e il Council on Undergraduate Research.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642674132
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricerca universitaria nei corsi online, virtuali e ibridi: Pratiche proattive per studenti distanti...
"Se siete impegnati in pratiche educative...
Ricerca universitaria nei corsi online, virtuali e ibridi: Pratiche proattive per studenti distanti - Undergraduate Research in Online, Virtual, and Hybrid Courses: Proactive Practices for Distant Students

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)