Ricerca sull'anisotropia: Matematica applicata

Ricerca sull'anisotropia: Matematica applicata (Jessie McDonald)

Titolo originale:

Anisotropy Research: Applied Mathematics

Contenuto del libro:

L'anisotropia si riferisce alla proprietà di un materiale che gli permette di alterare le sue proprietà o di assumere proprietà distinte in direzioni diverse.

La proprietà dell'anisotropia si osserva nei cristalli singoli di materiali solidi come i composti solidi e gli elementi. L'anisotropia viene utilizzata per descrivere circostanze in cui le proprietà cambiano sistematicamente a seconda della direzione.

I materiali anisotropi possono avere una conduttività termica e una polarizzazione della luce variabili a seconda del legame. Le informazioni sull'anisotropia possono essere visualizzate, elaborate e modellate utilizzando sofisticati costrutti matematici applicati, come i tensori e altri descrittori di ordine superiore. Questi costrutti matematici possono essere applicati anche per risolvere problemi in aree quali l'imaging medico, le scienze fisiche e l'ingegneria.

Questo libro presenta alcune delle attuali ricerche sull'anisotropia nel campo della matematica applicata. Il flusso coerente degli argomenti, il linguaggio facile da usare per gli studenti e l'ampio uso di esempi lo rendono una fonte inestimabile di conoscenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647254469
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove il destino decide - Where Destiny Decides
Da ogni trasgressione o misfatto derivano ramificazioni che sfuggono al nostro controllo.I re di Avalaria hanno lasciato un...
Dove il destino decide - Where Destiny Decides
Ricerca sull'anisotropia: Matematica applicata - Anisotropy Research: Applied Mathematics
L'anisotropia si riferisce alla proprietà di un materiale...
Ricerca sull'anisotropia: Matematica applicata - Anisotropy Research: Applied Mathematics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)