Ricerca del terrore

Ricerca del terrore (Maxwell Silver)

Titolo originale:

Terror Quest

Contenuto del libro:

Negli anni 2030, lo Stato dell'Ohio, preoccupato per le irregolarità elettorali, istituì un software noto come “Fonte della Verità” per gestire e calcolare i risultati di tutte le elezioni.

Per vendicarsi, il Presidente iniziò ad inviare rifugiati mediorientali in Ohio. Quando il governatorato passò all'altro partito, l'Ohio invitò i musulmani da tutto il mondo per ringiovanire la popolazione anziana.

Le elezioni del 2048 elessero un governatore musulmano e il controllo dell'Assemblea generale dello Stato. Un ricco musulmano, ex giocatore di football americano, aveva pagato per modificare il software in modo che le elezioni andassero a favore dei musulmani. La “Road the Recovery” ha istituito la Sharia e restrizioni sull'abbigliamento e la posizione delle donne, con regole per l'istruzione, i libri e la musica in seguito.

Solo due persone possono porre fine a questo regime religioso illegale.

Bob Springfield, figlio di un eroe di guerra, è in grado di radunare i cittadini più anziani, ma è impegnato in una “ricerca del terrore” in Afghanistan e non sa che la sua famiglia è stata presa in custodia.

Najeeba (Christina), la vecchia amante di Bob, è la donna che può aiutarlo a salvare la moglie e i figli, anche se questo le spezzerà il cuore.

I due hanno poco tempo: Gli studenti universitari stanno creando bombe nucleari sporche per ricattare altri Stati affinché adattino il software.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647197865
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricerca del terrore - Terror Quest
Negli anni 2030, lo Stato dell'Ohio, preoccupato per le irregolarità elettorali, istituì un software noto come “Fonte della Verità” per gestire e...
Ricerca del terrore - Terror Quest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)