Ricerca dei firmatari: Visitare le tombe dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ricerca dei firmatari: Visitare le tombe dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza (Jennifer Epstein Rudnick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio dell'autore per individuare le tombe di tutti i 56 firmatari della Dichiarazione d'indipendenza, condividendo storie personali e fatti storici interessanti, che lo rendono coinvolgente per gli appassionati di storia e per le famiglie.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente, le affascinanti storie personali e i fatti interessanti sui firmatari. Il libro è considerato di facile lettura e informativo, il che lo rende piacevole sia per gli adulti che per i bambini. È un'ottima risorsa per chi è interessato alla storia e ai viaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro manca di una chiusura definitiva riguardo alla tomba di Charles Carroll, che era un punto di anticipazione. Si ha la sensazione che l'esplorazione del luogo di riposo di Carroll avrebbe potuto essere ampliata o risolta meglio.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Search for Signers: Visiting the Graves of the Signers of the Declaration of Independence

Contenuto del libro:

Quello che era iniziato come un hobby stravagante è presto diventato un'ossessione. Durante un viaggio in macchina con gli amici a Boston, in un cimitero con tre tombe di firmatari della Dichiarazione, è nato il progetto di viaggiare e fotografare le tombe dei 56 firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza.

Sembrava un compito facile. Man mano che si scattavano foto e si spuntavano nomi dalla lista, sorgevano domande.

È qui che il firmatario è stato sepolto per la prima volta? È stato spostato da un luogo di sepoltura originale? Perché è stato spostato? Si conosce l'effettiva ubicazione della tomba? Nel corso della ricerca, si scopre che alcuni firmatari della Dichiarazione, uomini di spicco delle loro colonie, non sono stati sepolti nei luoghi di sepoltura originali. Seguite l'avventura con alcune storie insolite e scoprite quante tombe sono state trovate e quanti firmatari non sono realmente sepolti nel luogo in cui si trova la loro lapide.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643075709
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ricerca dei firmatari: Visitare le tombe dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza - Search...
Quello che era iniziato come un hobby stravagante...
Ricerca dei firmatari: Visitare le tombe dei firmatari della Dichiarazione di Indipendenza - Search for Signers: Visiting the Graves of the Signers of the Declaration of Independence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)