Ricerca collaterale: Nei regni non ancora scoperti

Punteggio:   (4,4 su 5)

Ricerca collaterale: Nei regni non ancora scoperti (J. Fleming Frank)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fantasy stravagante e umoristico che mescola la vita normale con elementi fantastici, mettendo in evidenza i temi della moralità, del bene e del male e della crescita personale. Il protagonista, un programmatore di computer di nome Terrance, intraprende un viaggio avventuroso pieno di personaggi stravaganti e situazioni surreali. Sebbene la storia affascini molti lettori con la sua scrittura intelligente e l'umorismo coinvolgente, il finale ha ricevuto recensioni contrastanti, insieme a una caratterizzazione che alcuni hanno trovato poco approfondita riguardo a ciò che costituisce il bene e il male.

Vantaggi:

Scritto in modo intelligente, con un umorismo eccezionale, personaggi coinvolgenti, una storia originale e una miscela unica di elementi mondani e fantastici. I lettori apprezzano la capacità del libro di far riflettere e allo stesso tempo di far ridere. La narrazione è divertente e leggibile, con uno stile colloquiale che molti hanno trovato piacevole. I temi del risveglio morale e della scoperta personale risuonano bene con il pubblico.

Svantaggi:

Il finale del libro è stato criticato e ha lasciato alcuni lettori delusi. Inoltre, è stato affermato che le linee guida morali della storia sono poco chiare o confuse, suscitando opinioni diverse tra i lettori. Alcuni hanno trovato imbarazzanti i capitoli iniziali prima che la storia decollasse, e non tutti i lettori hanno apprezzato gli elementi del genere fantasy, il che indica un interesse di nicchia.

(basato su 84 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sidequest: In Realms Ungoogled

Contenuto del libro:

Terrance Denby adora la sua ragazza, ma sospetta che possa essere malvagia. Sono le piccole cose, come il fatto che indossi un'armatura demoniaca e che sia al servizio di una forza chiamata "l'Oscurità", che lo fanno riflettere.

Terrance ha iniziato a notare altre stranezze. Tutto è iniziato quando le fate gli hanno lasciato in eredità una spada mentre andava al lavoro (era strano?). Ora non può fare a meno di essere infastidito da cose perfettamente normali, come una vicina e sinistra fortezza su un vulcano e una riunione aziendale che prevede un sacrificio umano, anche se nessun altro sembra condividere la sua preoccupazione.

Questo fino a quando Terrance non trova un gruppo di persone normali che vogliono che si unisca alla lotta contro il male che sono sicuri abbia imprigionato il mondo.

E lui sa che questo sarà un problema con la sua ragazza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780978683269
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Superego
Rico è uno psicopatico .Ecco perché il suo lavoro di sicario intergalattico per un'enorme organizzazione criminale gli si addice così bene. Può fare quello che sa fare meglio: andare...
Superego
Il Tender Infernale - Hellbender
Doug non era sicuro di doversi fidare di Satana L'allarme rosso era che diceva di essere Satana. Ma l'accordo era buono: Ascoltare la storia...
Il Tender Infernale - Hellbender
Ricerca collaterale: Nei regni non ancora scoperti - Sidequest: In Realms Ungoogled
Terrance Denby adora la sua ragazza, ma sospetta che possa essere...
Ricerca collaterale: Nei regni non ancora scoperti - Sidequest: In Realms Ungoogled

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)