Riavvolgimento

Punteggio:   (4,0 su 5)

Riavvolgimento (Terry England)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una trama fantasiosa e stimolante in cui gli adulti si trasformano in bambini, esplorando i temi dell'identità, dei ruoli sociali e delle implicazioni di tale trasformazione. Sebbene molti lettori abbiano trovato interessante la premessa e divertente l'umorismo, sono emerse critiche riguardo all'esecuzione dello sviluppo dei personaggi e alla credibilità delle azioni della trama.

Vantaggi:

Storia creativa e fantasiosa, forte sviluppo dei personaggi, umorismo coinvolgente, affronta domande profonde sull'umanità ed è divertente per i lettori che amano i temi della fantascienza. Commenti positivi sullo stile di scrittura, sulla gestione delle reazioni dei personaggi e sulla leggibilità complessiva.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato le premesse poco realistiche, in particolare per quanto riguarda la reazione della società agli adulti nei corpi dei bambini. Tra le critiche mosse allo stile di scrittura si segnalano i frequenti cambi di prospettiva, che generano confusione, e la rappresentazione dei personaggi come spesso caricature piuttosto che come individui complessi. Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse a volte noioso.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rewind

Contenuto del libro:

Alieni misteriosi, ma apparentemente pacifici, visitano la Terra e fanno ad alcune persone un dono miracoloso e terrificante in questo originalissimo romanzo di fantascienza. "Sono Aaron Lee Fairfax.

Ho quarantatré anni. Sono sposato con Janessa, ma lei vuole il divorzio. Lavoro per Thagg, Morgan e Edwards Brokerage Group a Kansas City, Missouri.

Possiedo una Maserati". Sembrava tutto così falso, queste grandi parole che uscivano dalla bocca di un ragazzo. Era seduto da solo, piccolo sulla sedia per adulti, vestito solo di un pigiama corto con i personaggi dei Peanuts che dilagavano.

I suoi piedi non arrivavano nemmeno al pavimento. "Perché sei andato sulla nave Holn? "Perché ero curioso". "Che cosa è successo sulla nave Holn il 10 giugno? "Si fermò, fissò il pavimento.

Prese un respiro, lo lasciò uscire. "Ci hanno fatto qualcosa".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781497648609
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:340

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riavvolgimento - Rewind
Alieni misteriosi, ma apparentemente pacifici, visitano la Terra e fanno ad alcune persone un dono miracoloso e terrificante in questo...
Riavvolgimento - Rewind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)