Riabilitazione delle lesioni muscolo-scheletriche

Punteggio:   (3,7 su 5)

Riabilitazione delle lesioni muscolo-scheletriche (a. Houglum Peggy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa preziosa per la riabilitazione delle lesioni, ma ci sono problemi con la presentazione fisica a causa della copertina capovolta.

Vantaggi:

Ben scritto; ottimo strumento per la riabilitazione di qualsiasi infortunio.

Svantaggi:

La copertina e le scritte sono capovolte; alcune lamentele sul caricamento dei supporti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries

Contenuto del libro:

Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries, Fifth Edition With HKPropel Online Video, presenta concetti fondamentali che supportano una comprensione approfondita degli interventi terapeutici e delle tecniche riabilitative. Aggiornato con le ultime ricerche sulla pratica basata sull'evidenza, questo testo prepara gli studenti a una carriera nel settore sanitario e al tempo stesso costituisce un prezioso riferimento per i clinici esperti. I lettori impareranno cosa aspettarsi quando trattano i clienti, come applicare le conoscenze basate sull'evidenza e come personalizzare i programmi di riabilitazione individuali. I video online correlati mostrano 47 delle tecniche più impegnative o nuove e possono essere utilizzati in classe o nella pratica quotidiana.

Intitolato Esercizio terapeutico per le lesioni muscoloscheletriche nelle edizioni precedenti, il titolo rivisto supporta il progresso del settore e riflette meglio i concetti e la comprensione della riabilitazione totale del paziente. Il contenuto di Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries è in linea con gli standard di accreditamento del Board of Certification (BOC) e prepara gli studenti all'esame per preparatori atletici del BOC. Lo stimato clinico Peggy A. Houglum, che ha più di 50 anni di esperienza nel settore, guida il team di autori esperti per fornire prospettive basate sull'evidenza, teorie aggiornate e applicazioni reali. L'ultima edizione è arricchita dai contributi dei nuovi autori Daniel E. Houglum e Kristine L. Boyle-Walker, che vantano oltre 54 anni di esperienza combinata come preparatori atletici, fisioterapisti e istruttori.

La quinta edizione di Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries pone una maggiore enfasi sulle competenze di ordine superiore. Pur continuando a presentare gli interventi di esercizio terapeutico, i contenuti aggiunti includono gli altri aspetti della riabilitazione che verrebbero applicati ai pazienti in situazioni cliniche, compresi gli interventi terapeutici delle modalità. Sono inclusi anche gli aspetti specifici dell'esame necessari per la progettazione di un programma di riabilitazione. Questa edizione include anche una nuova sezione sulla manipolazione articolare e un nuovo capitolo sugli adattamenti funzionali in riabilitazione, che si concentra sulla fornitura di un supporto emotivo e fisico per aiutare i pazienti a tornare alle attività della vita quotidiana. I contenuti video sono stati ampliati con 11 nuovi filmati che evidenziano le tecniche terapeutiche, mentre più di 450 foto a colori e 750 illustrazioni contribuiscono a migliorare la comprensione e a chiarire concetti complessi.

Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries, Fifth Edition, fornisce una copertura approfondita dei concetti di guarigione, dell'esame e delle tecniche di valutazione, assicurando che gli studenti passino da una solida comprensione delle abilità e delle conoscenze fondamentali richieste ai clinici alla comprensione delle abilità avanzate di problem-solving per prendere decisioni affidabili sulla riabilitazione. Il testo mostra come creare programmi di riabilitazione utilizzando varie modalità, la terapia manuale e l'esercizio terapeutico, e mette in evidenza considerazioni e applicazioni speciali per specifiche regioni del corpo.

I sussidi didattici includono casi di studio che sottolineano l'applicazione pratica, barre laterali sull'Evidenza in Riabilitazione che si concentrano sulla ricerca peer-reviewed e sulla sua applicazione pratica, e suggerimenti clinici che illustrano i punti chiave di ogni capitolo. Ulteriori supporti all'apprendimento sono gli obiettivi dei capitoli, le attività di laboratorio, i termini chiave, le domande di riflessione critica e i riferimenti. Per ottenere la massima flessibilità in base alle esigenze del corso, gli insegnanti che desiderano insegnare argomenti specifici possono adottare particolari capitoli o sezioni del libro attraverso il programma di ebook personalizzati di Human Kinetics.

Nota: un codice per accedere ai video online è incluso in tutti i nuovi libri stampati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781718203150
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:1176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kinesiologia clinica di Brunnstrom 6e - Brunnstrom's Clinical Kinesiology 6e
Un classico rinato per il suo anniversario d'oro. Per celebrare i suoi 50 anni...
Kinesiologia clinica di Brunnstrom 6e - Brunnstrom's Clinical Kinesiology 6e
Riabilitazione delle lesioni muscolo-scheletriche - Rehabilitation of Musculoskeletal...
Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries, Fifth...
Riabilitazione delle lesioni muscolo-scheletriche - Rehabilitation of Musculoskeletal Injuries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)