Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato dai lettori che hanno apprezzato la narrazione e la costruzione del mondo di Richard Knaak nel genere fantasy. Molte recensioni sottolineano la narrazione piacevole, i personaggi intriganti e il ricco universo di Rex Draconis.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente
⬤ universo ben sviluppato
⬤ si rivolge ai fan di Richard Knaak
⬤ presenta una varietà di razze e prospettive fantasy classiche
⬤ fa venire voglia ai lettori di saperne di più.
Richiede un certo lavoro di editing.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Rex Draconis: Shadows of the Dragon Moon
Mentre la Luna del Drago continua a regnare su Tiberos e gli dèi iniziano a intervenire per il proprio tornaconto, Rath il minotauro torna finalmente nell'impero. Tuttavia, ad accompagnare lui e la sua ciurma superstite c'è un carico che mette subito il marinaio in contrasto con la sua gente...
il mago Amble, il cavaliere Erik Constantin, Kaldara, il mistico elfico, e Grey Gage, nuovo emissario riluttante. Lì per tentare di chiudere le fratture che si stanno creando tra l'impero e i regni, vengono invece usati come pedine da poteri mortali e non che cercano di fomentare una guerra totale.
Nel frattempo, mentre lottano contro le richieste di sangue, nella città portuale di Aryon, il druido Wellin Oak e i suoi alleati scoprono che a volte le ombre non devono essere sempre proiettate da qualcosa per esistere... e che possono anche uccidere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)