RevivalMakers: Smettete di inseguire un movimento di Dio... e diventate uno di loro!

Punteggio:   (4,8 su 5)

RevivalMakers: Smettete di inseguire un movimento di Dio... e diventate uno di loro! (Tony Suarez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Revival Makers” del pastore Tony Suarez ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori che lo trovano ispirante, incoraggiante e trasformativo. Molti lettori riferiscono che il libro riaccende la loro passione per il risveglio e approfondisce la loro comprensione della fede e del ruolo dello Spirito Santo. Lo stile di scrittura è coinvolgente e gli aneddoti personali dell'autore risuonano con i lettori. Diversi utenti hanno sottolineato l'importanza di condividere il libro con altri, ritenendolo un messaggio vitale per i cristiani di oggi.

Vantaggi:

I lettori sottolineano i messaggi incoraggianti del libro, gli insegnamenti pratici sulla creazione della rinascita e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti si sono sentiti ispirati e rinvigoriti nella loro fede e chiamati all'azione nelle loro comunità. I recensori hanno apprezzato il senso dell'umorismo dell'autore e gli aneddoti personali, che hanno reso il contenuto comprensibile. Il libro è stato descritto come un libro che cambia la vita, potente e da leggere assolutamente per i cristiani, motivandoli a essere più attivi nella loro vita spirituale.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi significativi. Sebbene alcuni lettori possano trovare i concetti impegnativi o al di fuori delle prospettive tradizionali, non sono state menzionate critiche esplicite o feedback negativi.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

RevivalMakers: Stop Chasing a Move of God... and Be One!

Contenuto del libro:

Sii la mossa di Dio per cui hai pregato!

Forse uno dei grandi ostacoli al prossimo grande risveglio è che molti credenti sono consumati dal concetto spirituale di “aspettare che Dio si muova”, che implica una preghiera fervente, eventi organizzati e molte discussioni. Sebbene la preghiera sia disperatamente necessaria e gli eventi possano essere catalizzatori dell'opera di Dio, è possibile che stiamo aspettando qualcosa che Dio ha già rilasciato?

Lo Spirito Santo è già stato versato, ma cosa facciamo con la sua presenza?

L'evangelista e revivalista Tony Suarez ritiene che ovunque vada un credente pieno di Spirito, dovrebbe scatenarsi un movimento di Dio. Perché? Perché lo Spirito Santo, lo Spirito del Risveglio, è dentro di voi. Questo è camminare nella propria identità di risveglio!

Quando comprenderete e applicherete questo insegnamento, potrete...

Cambierete le atmosfere grazie alla potenza dello Spirito Santo che vive in voi.

Assumerete l'autorità sulle potenze delle tenebre in una persona o in un luogo.

Saturare la vostra casa, il luogo di lavoro o la scuola con la presenza di Dio.

Entrate nella vostra identità di risveglio e diventate la mossa di Dio che stavate aspettando e pregando.

È tempo di essere la mossa di Dio per la quale avete pregato. Il risveglio è qui! È tempo di entrare nella mossa di Dio!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780768462258
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

RevivalMakers: Smettete di inseguire un movimento di Dio... e diventate uno di loro! -...
Sii la mossa di Dio per cui hai pregato! Forse uno dei...
RevivalMakers: Smettete di inseguire un movimento di Dio... e diventate uno di loro! - RevivalMakers: Stop Chasing a Move of God... and Be One!
Hacedores de avivamiento (Spanish Edition): Smetti di inseguire un uomo di Dio... e diventa uno! -...
S la mossa di Dio per la quale avete...
Hacedores de avivamiento (Spanish Edition): Smetti di inseguire un uomo di Dio... e diventa uno! - Hacedores de avivamiento (Spanish Edition): Deje de perseguir un mover de Dios... y sea uno!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)