Cool Auditor
Cool Auditor presenta il particolare marchio di realismo magico di Ray Gonzalez.
La sua visione del mondo naturale, delle relazioni umane e delle difficoltà del linguaggio si rivela in modi memorabili e sorprendenti in ogni poesia. Sciolta e circoscritta, questa raccolta di poesie in prosa impiega un ricco immaginario e la ripetizione di frasi e suoni per creare un potere incantatorio apparentemente senza sforzo.
Anche l'umorismo gioca un ruolo importante in queste poesie in prosa. La sua poesia “Aforismi abbordabili” presenta molte intuizioni brillanti e umoristiche, tra cui “Se hai avuto un'infanzia normale, i tuoi biografi la etichetteranno come l'Età della Ragione. “ e “Esiliarsi nella scrittura è come indossare per anni il deodorante sbagliato”.
“Tuttavia, questa leggerezza è sempre controbilanciata dalla sua profonda empatia con i suoi soggetti, con gli animali, gli esseri umani e l'ambiente circostante. La poesia di Ray Gonzalez ci ricorda che i misteri del quotidiano possono non essere risolti, ma attraverso l'uso attento della sillaba e del silenzio possono rivelare, anche solo momentaneamente, il loro potere totemico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)