Revenue management per l'industria alberghiera, seconda edizione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Revenue management per l'industria alberghiera, seconda edizione (DK Hayes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'edizione rivista di questa risorsa di revenue management per il settore alberghiero è stata apprezzata per la trattazione completa dell'argomento, che la rende adatta sia agli studenti che ai professionisti esperti. Il testo include argomenti fondamentali aggiornati e una nuova attenzione ai Big data e alla cybersicurezza, pur rimanendo accessibile e di facile comprensione. Inoltre, è dotato di un eccellente materiale di supporto per gli insegnanti.

Vantaggi:

Copertura completa degli argomenti di revenue management, informazioni aggiornate, facile da leggere e da capire, focus su Big data e cybersecurity, eccellenti materiali di supporto per gli insegnanti.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Revenue Management for the Hospitality Industry, Second Edition

Contenuto del libro:

REVENUE MANAGEMENT PER IL SETTORE ALBERGHIERO

Esplorate gli argomenti intermedi e avanzati nel campo del revenue management con questa guida aggiornata

Nella seconda edizione di Revenue Management for the Hospitality Industry, recentemente rivista, un team di professionisti del settore offre una rassegna completa e approfondita delle strategie di pricing e di ottimizzazione dei ricavi nel settore alberghiero. Il libro offre esempi realistici di hotel, ristoranti e altri segmenti dell'industria alberghiera che utilizzano il pricing differenziale come strumento principale di gestione dei ricavi.

Gli autori discutono i concetti critici per il raggiungimento degli obiettivi di revenue management dei professionisti dell'ospitalità e includono nuovi esami sulla crescente importanza della raccolta e della gestione dei dati. Un caso di studio aiuta gli studenti a imparare come incorporare i principi e le strategie di revenue management inclusi nei 14 capitoli del libro.

La nuova edizione, pensata per studenti con una certa conoscenza e comprensione del settore alberghiero, comprende anche: Un nuovissimo capitolo sull'analisi dei dati e sulla gestione dei ricavi che affronta molti dei più importanti sviluppi tecnologici e dei dati nel settore, tra cui la gestione dei big data, la sicurezza dei dati e la protezione dei dati Discussioni approfondite di argomenti relativi alla gestione dei ricavi, tra cui i ricavi netti per camera disponibile, il rapporto ricavi diretti e altri KPI Modifiche importanti ai materiali di supporto per gli istruttori del libro e un'espansione delle voci del banco di prova per gli istruttori e degli esercizi per gli studenti.

Risorsa indispensabile per gli studenti che frequentano corsi di gestione dell'ospitalità o di amministrazione aziendale, Revenue Management for the Hospitality Industry, Seconda edizione è ideale anche per i manager e i dirigenti del settore alberghiero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119790778
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Revenue management per l'industria alberghiera, seconda edizione - Revenue Management for the...
REVENUE MANAGEMENT PER IL SETTORE...
Revenue management per l'industria alberghiera, seconda edizione - Revenue Management for the Hospitality Industry, Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)