Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 14 voti.
Reptiles and Amphibians of East Africa
Questa guida leggera e portatile copre i 150 rettili e gli 80 anfibi che è più probabile incontrare nei cinque Paesi dell'Africa orientale: Kenya, Tanzania, Uganda, Ruanda e Burundi. Questa vasta regione, che comprende una ricchezza di paesaggi rara nell'Africa tropicale, dai deserti alle foreste pluviali alle montagne innevate, ospita parchi nazionali e riserve di caccia famosi come il Serengeti e il Selous in Tanzania e lo Tsavo e il Maro in Kenya.
Qui si trova una ricchezza corrispondente di tartarughe, lucertole, coccodrilli, serpenti e rane, segrete ma spesso inconsapevolmente appariscenti. Reptiles and Amphibians of East Africa offre testi concisi e accessibili, orientati all'identificazione, fotografie a colori e mappe di distribuzione a colori per ogni specie.
Distillata e adattata in parte dall'acclamata A Field Guide to the Reptiles of East Africa degli stessi autori, questa nuova guida è tascabile, facile da usare e dal prezzo contenuto. Reptiles and Amphibians of East Africa è una risorsa indispensabile per qualsiasi ecoturista, per chiunque faccia un safari e anche per il visitatore occasionale della regione, che potrà vedere molte di queste specie senza nemmeno andare a cercarle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)