Retribuzione

Punteggio:   (4,6 su 5)

Retribuzione (Gerald Bullock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano la natura coinvolgente e ricca di suspense del libro, soprattutto per quanto riguarda la rappresentazione degli abusi domestici e dei sacrifici fatti per proteggere i propri cari. I lettori trovano che sia difficile da mettere giù e lodano la profondità emotiva e la narrazione.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense, ben scritta, di grande impatto emotivo, incoraggia la consapevolezza dell'abuso domestico, è piacevole per i lettori di ogni provenienza e lascia la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare angosciante il tema dell'abuso domestico.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Retribution

Contenuto del libro:

Felicia Jernigan sembrava, in apparenza, una tipica casalinga di periferia.

Ma dietro le porte chiuse nascondeva un segreto oscuro e vergognoso. A poco a poco era diventata una vittima, ed era stata ripetutamente picchiata, maltrattata verbalmente e persino violentata dal marito Craig, un reporter di polizia del giornale locale.

Ma ignoti vigilanti scoprono in qualche modo la verità e decidono di farsi giustizia da soli, per dare ai maltrattatori una lezione che non dimenticheranno presto. Mentre la polizia locale e l'FBI cercano disperatamente di scoprire l'identità dei vigilanti, vengono lentamente portati alla luce segreti sorprendenti e vengono esplorati i concetti di giustizia, crimine, punizione, lo sviluppo di una relazione abusiva, la natura e le conseguenze dell'abuso e le oscure sfumature della società delle camere da letto private.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682561898
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Retribuzione - Retribution
Felicia Jernigan sembrava, in apparenza, una tipica casalinga di periferia. Ma dietro le porte chiuse nascondeva un segreto oscuro e vergognoso. A poco...
Retribuzione - Retribution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)