Reti wireless aeree autonome

Reti wireless aeree autonome (Ali Imran Muhammad)

Titolo originale:

Autonomous Airborne Wireless Networks

Contenuto del libro:

Scoprite cosa c'è oltre l'avanguardia delle reti aeree autonome con questa nuova e autorevole risorsa.

Autonomous Airborne Wireless Networks offre un'approfondita esplorazione dei recenti progressi nella teoria e nella pratica dell'uso delle reti wireless aviotrasportate per fornire comunicazioni di emergenza, espansione della copertura e della capacità, diffusione di informazioni e altro ancora. Gli illustri ingegneri e i redattori hanno selezionato risorse che coprono i fondamenti delle reti aviotrasportate, compresi i modelli di canale, i recenti sviluppi normativi, le reti auto-organizzate, le reti volanti abilitate dall'intelligenza artificiale e le applicazioni di rilievo in una varietà di settori.

Il libro valuta i progressi della tecnologia delle reti wireless dei veicoli aerei senza pilota e offre ai lettori nuove idee su come le reti wireless aviotrasportate possano supportare le varie applicazioni previste per le reti future. Questo campo in rapido sviluppo viene esaminato da una prospettiva nuova, che non si limita alle idee di controllo, ottimizzazione della traiettoria e navigazione.

Autonomous Airborne Wireless Networks prende in considerazione diversi casi d'uso potenziali della tecnologia e dimostra come questa possa essere integrata con i concetti della tecnologia delle reti auto-organizzate e dell'intelligenza artificiale per ottenere risultati in questi casi. I lettori apprezzeranno anche:

Una discussione approfondita sul posizionamento distribuito delle stazioni base dei droni per le reti cellulari di emergenza utilizzando l'apprendimento per rinforzo (ottimizzazione della traiettoria abilitata dall'intelligenza artificiale).

Un'esplorazione delle misurazioni e della modellazione del canale di propagazione radio indoor dei veicoli aerei senza pilota (UAV2W).

Un trattamento aggiornato della minimizzazione dell'energia nella progettazione di traiettorie UAV per comunicazioni di emergenza con tolleranza ai ritardi.

Esame degli UAV abilitati alla cache, del MIMO 3D per le reti aeree e delle reti aeree per le comunicazioni dell'Internet degli oggetti.

Perfetto per gli ingegneri delle telecomunicazioni e i professionisti del settore che lavorano all'identificazione di concetti pratici ed efficienti per superare le sfide che i veicoli aerei senza pilota devono affrontare per fornire comunicazioni wireless, Autonomous Airborne Wireless Networks trova posto anche sugli scaffali delle parti interessate, delle autorità di regolamentazione e delle agenzie di ricerca che lavorano sugli ultimi sviluppi delle comunicazioni UAV.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119751687
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reti wireless aeree autonome - Autonomous Airborne Wireless Networks
Scoprite cosa c'è oltre l'avanguardia delle reti aeree autonome con questa nuova e autorevole...
Reti wireless aeree autonome - Autonomous Airborne Wireless Networks
Ingegneria e tecnologia per la sanità - Engineering and Technology for Healthcare
L'innovazione nella sanità è attualmente un tema "caldo". L'innovazione ci...
Ingegneria e tecnologia per la sanità - Engineering and Technology for Healthcare
Superfici intelligenti riconfigurabili (Irs) per le future reti wireless 6g - Intelligent...
Superfici intelligenti riconfigurabili (IRS) per le future...
Superfici intelligenti riconfigurabili (Irs) per le future reti wireless 6g - Intelligent Reconfigurable Surfaces (Irs) for Prospective 6g Wireless Networks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)