Reti strategiche 2.0: Sfruttare il potere della connessione e dell'inclusione per il successo aziendale

Punteggio:   (4,9 su 5)

Reti strategiche 2.0: Sfruttare il potere della connessione e dell'inclusione per il successo aziendale (C. Mayers Juliette)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Strategic Networking 2.0 di Juliette Mayers è apprezzato per il suo approccio completo al networking, che offre strategie attuabili, esercizi e un'attenzione particolare all'inclusione e alle connessioni significative. I lettori, tra cui professionisti esperti e giovani in carriera, hanno trovato il libro trasformativo e stimolante, che sottolinea la crescita personale e professionale attraverso il networking strategico.

Vantaggi:

Il libro è ricco di consigli pratici, esercizi praticabili ed esempi reali che rendono i concetti di networking di facile comprensione. Sottolinea l'importanza di creare connessioni autentiche e inclusive e fornisce una risorsa ben strutturata per i professionisti in tutte le fasi della loro carriera. La scrittura è coinvolgente e di supporto, e rende le idee complesse accessibili e relazionabili.

Svantaggi:

Per alcuni lettori alcune strategie e consigli potrebbero non essere applicabili a tutti i contesti di networking, poiché l'attenzione all'inclusività e alla diversità potrebbe essere meno rilevante in scenari di networking più tradizionali.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Strategic Networking 2.0: Harness the Power of Connection and Inclusion for Business Success

Contenuto del libro:

CREARE IL LAVORO E LA VITA CHE AVETE IMMAGINATO.

Siete professionisti, amministratori delegati o imprenditori frustrati dagli approcci tipici per cercare di far crescere la vostra carriera o far progredire la vostra attività? Forse volete diversificare il vostro team e sviluppare relazioni reali attraverso le culture, ma il compito sembra così scoraggiante, date le molte insidie e le priorità in competizione?

È giunto il momento di rivedere il vostro modo di pensare e di creare connessioni significative per trasformare la vostra attività e la vostra vita. Il vecchio modello mentale del networking solo per la ricerca di lavoro e per lo sviluppo del business è troppo limitante e spesso genera ansia piuttosto che gioia. Esclude la ricchezza della diversità che esiste quando si creano relazioni autentiche e allineate con la propria visione e strategia.

In Strategic Networking 2. 0, Juliette Mayers mostra come sia possibile riformulare il networking in modo da renderlo un catalizzatore per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642256734
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reti strategiche 2.0: Sfruttare il potere della connessione e dell'inclusione per il successo...
CREARE IL LAVORO E LA VITA CHE AVETE...
Reti strategiche 2.0: Sfruttare il potere della connessione e dell'inclusione per il successo aziendale - Strategic Networking 2.0: Harness the Power of Connection and Inclusion for Business Success

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)