Reti di superutenti per progetti software: Le migliori pratiche per la formazione e la gestione del cambiamento

Punteggio:   (4,5 su 5)

Reti di superutenti per progetti software: Le migliori pratiche per la formazione e la gestione del cambiamento (Jayne Mather)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Super User Networks for Software Projects: Best practices for training and change management

Contenuto del libro:

La trasformazione digitale è essenziale per qualsiasi organizzazione che voglia rimanere competitiva e avere successo nel mondo moderno. Questo libro è stato concepito per aiutare i professionisti del progetto, dell'apprendimento e del cambiamento a utilizzare i metodi delle migliori pratiche per accelerare la trasformazione digitale, implementare nuovi sistemi e adottare nuove tecnologie in un'organizzazione.

Il modello Super User è una metodologia comprovata e preziosa per i grandi progetti di trasformazione. Super User Networks for Software Projects fornisce gli strumenti, le tecniche e la teoria necessari per fornire un piano completo su come i Super User possono aggiungere valore in ogni fase del progetto, dalla progettazione del software alla gestione del cambiamento, dal collaudo alla formazione, fino alla transizione al business as usual.

Se la vostra organizzazione sta investendo in una nuova tecnologia, non potete permettervi di non utilizzare Super Users per guidare il cambiamento, promuovere l'eccellenza, migliorare le capacità e adottare con successo l'ultima fase del vostro percorso di trasformazione digitale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780176109
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:222

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reti di superutenti per progetti software: Le migliori pratiche per la formazione e la gestione del...
La trasformazione digitale è essenziale per...
Reti di superutenti per progetti software: Le migliori pratiche per la formazione e la gestione del cambiamento - Super User Networks for Software Projects: Best practices for training and change management

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)