Reti definite dal software (SDN) con OpenStack

Punteggio:   (3,5 su 5)

Reti definite dal software (SDN) con OpenStack (Sriram Subramanian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato criticato per la sua mancanza di profondità e per la scarsa qualità della scrittura, che ha portato a un'esperienza di lettura frustrante. Molti utenti ritengono che non fornisca spiegazioni o esempi adeguati e che, allo stato attuale, non valga il costo.

Vantaggi:

I benefici del libro non sono stati riportati.

Svantaggi:

I contenuti sono poco dettagliati, con un contesto e spiegazioni insufficienti. La qualità della scrittura è scarsa, con problemi di grammatica e punteggiatura che a volte lo rendono confuso. Il libro non fornisce un'esperienza di apprendimento profonda, ma solo informazioni superficiali che possono essere trovate liberamente su Internet.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Software Defined Networking (SDN) with OpenStack

Contenuto del libro:

Sfruttate le migliori tecnologie SDN per la vostra infrastruttura cloud basata su OpenStack Informazioni su questo libro Imparate a sfruttare le tecnologie SDN più importanti per le API di networking di OpenStack tramite plugin e driver Acquisite le competenze necessarie per realizzare un SDN completo con OpenStack grazie a casi d'uso e funzionalità specifici trattati solo in questo titolo Scoprite esattamente come potete implementare un'integrazione SDN di OpenStack efficace dal punto di vista dei costi per la vostra organizzazione A chi si rivolge questo libro Amministratori e operatori cloud che desiderano implementare il Software Defined Networking su cloud OpenStack. Si presuppone una certa esperienza pregressa nell'infrastruttura di rete e nei concetti di networking.

Cosa imparerete Capire come OVS viene utilizzato per le reti Overlay Familiarizzare con i controller SDN con dettagli architetturali e funzionalità Creare servizi ODL di base e capire come OpenDaylight si integra con OpenStack per fornire funzionalità SDN Capire l'architettura di OpenContrail e come supporta funzionalità SDN chiave come il Service Function Chaining (SFC) insieme a OpenStack Esplorare Open Network Operating System (ONOS) - una piattaforma SDN di livello carrier abbracciata da OpenStack. una piattaforma SDN di livello carrier abbracciata dai più grandi fornitori di servizi di telecomunicazione Conoscere le nuove tecnologie SDN in OpenStack come Dragonflow e OVN In dettaglio Il networking è uno dei pilastri di OpenStack e OpenStack Networking è progettato per supportare la programmabilità e le reti definite dal software. OpenStack Networking si è evoluto dalle semplici API e funzionalità di Quantum alle capacità più complesse di Neutron.

Armato delle conoscenze di base, questo libro aiuterà i lettori a esplorare le tecnologie SDN più diffuse, ovvero OpenDaylight (ODL), OpenContrail, Open Network Operating System (ONOS) e Open Virtual Network (OVN). I primi due capitoli forniscono una panoramica su OpenStack Networking e SDN in generale.

Successivamente, una serie di capitoli è dedicata a OpenDaylight (ODL), OpenContrail e alla loro integrazione con OpenStack Networking. Il libro introduce poi Open Network Operating System (ONOS), che sta rapidamente diventando una piattaforma SDN di livello carrier. Il libro si conclude con una panoramica dei prossimi progetti SDN all'interno di OpenStack, ovvero OVN e Dragonflow.

Alla fine del libro, i lettori conosceranno le tecnologie SDN e sapranno come sfruttarle in un cloud basato su OpenStack. Stile e approccio Una guida pratica attraverso casi d'uso ed esempi di Software Defined Networking con OpenStack".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786465993
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reti definite dal software (SDN) con OpenStack - Software Defined Networking (SDN) with...
Sfruttate le migliori tecnologie SDN per la vostra...
Reti definite dal software (SDN) con OpenStack - Software Defined Networking (SDN) with OpenStack

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)