ReTested: La storia di una donna post-aborto chiamata a cambiare la conversazione

Punteggio:   (4,9 su 5)

ReTested: La storia di una donna post-aborto chiamata a cambiare la conversazione (Cheryl Krichbaum)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Cheryl Krichbaum offre un resoconto onesto e profondamente personale della sua esperienza con l'aborto e dell'impatto che ha avuto sulla sua vita. Il libro enfatizza i temi della guarigione, della dignità umana e del potere dell'amore di Dio, invitando i lettori a riflettere sulle complessità che circondano l'aborto e la salute mentale.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per la sua onestà, profondità e risonanza emotiva. I lettori apprezzano la schiettezza della narrazione di Cheryl e la sua capacità di parlare apertamente di argomenti delicati, come l'aborto e la malattia mentale, fornendo al contempo speranza e incoraggiamento. Il libro offre spunti di riflessione, esempi pratici di fede e sfida i lettori a impegnarsi in conversazioni significative sulla vita e sulle scelte.

Svantaggi:

Alcuni recensori potrebbero trovare l'argomento impegnativo o emotivamente pesante a causa della sua attenzione all'aborto e alla malattia mentale. Sebbene il libro sia volto a promuovere la guarigione e la comprensione, coloro che hanno prospettive diverse sull'aborto potrebbero ritenere che non affronti sufficientemente tutti i punti di vista.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

ReTested: The Story of a Post-Abortive Woman Called to Change the Conversation

Contenuto del libro:

Forse avete sentito dire che non si può avere una testimonianza senza un test. Per Cheryl, questa prova è definita dalla schizofrenia dei suoi fratelli - fratelli, al plurale - una prova che Cheryl continua a ripetere.

Come reagisce alle prove della vita?

⬤ Sopravvivo semplicemente al test.

⬤ Mi sforzo di sistemare tutto.

⬤ Prospero con fiducia.

Cheryl ha risposto in tutti e tre i modi. Quando sentiva di non avere alcun controllo, è sopravvissuta alla prova pur facendo “scelte” che le hanno cambiato la vita, compreso l'aborto. Dopo essersi informata sulla schizofrenia, ha cercato di risolvere tutto.

Dopo il suo quarto (e certamente non ultimo) test, Cheryl si è soffermata a riflettere su come ha imparato a rispondere alla schizofrenia dei suoi fratelli in modo prospero, senza stressarsi o trascurare i propri bisogni, e a riflettere su come la conversazione sull'aborto debba cambiare.

In questo crudo libro di memorie, incontrerete l'aborto, il divorzio, la mancanza di una casa, la crisi d'identità della carriera, il giudizio non richiesto e tanta buona musica. Cheryl vi invita a partecipare al suo viaggio da pro-choice a pro-life, dal dolore non realizzato alla completa guarigione, dal sopravvivere alle circostanze della sua vita, allo sforzarsi di sistemare tutto, e ora prosperare anche se le prove continuano.

È tempo di cambiare la conversazione sull'aborto, di fare luce su ciò che fa alle donne e di rispondere a #shoutyourabortion. Iniziate con questo primo libro della serie Faces of Abortion.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640855113
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

ReTested: La storia di una donna post-aborto chiamata a cambiare la conversazione - ReTested: The...
Forse avete sentito dire che non si può avere una...
ReTested: La storia di una donna post-aborto chiamata a cambiare la conversazione - ReTested: The Story of a Post-Abortive Woman Called to Change the Conversation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)