Resurrezione a Mauritius: La seconda avventura di Jack Stern

Resurrezione a Mauritius: La seconda avventura di Jack Stern (J. Jurand M.)

Titolo originale:

Resurrection in Mauritius: Jack Stern's Second Adventure

Contenuto del libro:

La seconda avventura di Jack Stern è la continuazione della prima, in cui tre storie apparentemente non collegate si intrecciano per condividere un tema comune: "NON SCONVOLGERE LO STATUS QUO".

Jack Stern e Padre Brendan O'Reilly vanno in vacanza a Mauritius dove scoprono una chiesa aliena in decadenza che Brendan riporta in vita. Una volta che i media si occupano della storia, migliaia di pellegrini in cerca di salvezza si riversano sull'isola da tutto il mondo, con grande disappunto dei potenti del Vaticano che non vogliono una seconda venuta di Cristo e agiscono di conseguenza.

Jack Stern agisce per proteggere e salvare l'investimento monetario di Roma in un'azienda australiana di terapie naturali assediata dal dipartimento della salute, con conseguenze politiche e bibliche devastanti.

Nel frattempo Franck Max Climax, un vagabondo londinese senza volto, oltre alla mafia americana, lavora duramente per paralizzare l'industria farmaceutica rendendo inattivi tutti i farmaci e sostituendoli con i propri.

L'assassino Ivan Gallows, alias D-Man, cerca di ripristinare i suoi poteri distruttivi con tutti i mezzi possibili e di eliminare Jack Stern una volta per tutte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922565181
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Resurrezione a Mauritius: La seconda avventura di Jack Stern - Resurrection in Mauritius: Jack...
La seconda avventura di Jack Stern è la continuazione...
Resurrezione a Mauritius: La seconda avventura di Jack Stern - Resurrection in Mauritius: Jack Stern's Second Adventure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)