Restare in piedi e lasciare che Dio combatta.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Restare in piedi e lasciare che Dio combatta. (Theresa Moore)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Stand Your Ground and let God Fight.

Contenuto del libro:

La nostra vita si svolge sempre in qualcosa di più grande per lo scopo di Dio o di meno grande per la follia del mondo. Come esseri umani abbiamo una divinità, una sacralità o santità che ignoriamo facilmente nella nostra quotidianità.

Siamo fatti per stare con Dio. Siamo fatti per vivere con Dio. È tempo di recuperare la nostra vera origine, la nostra vera identità.

Siamo figli di Dio.

Siamo messaggeri della buona volontà del Padre grazie a Gesù, il nostro Redentore. Siamo esempi della potenza di Dio perché lo Spirito Santo risiede con noi.

Il titolo di questo libro, "Guerrieri, state al vostro posto e lasciate che Dio combatta", ci invita a prendere il nostro posto nel mondo. Ci chiama a prendere il nostro posto nel mondo come discendenti di Dio e a mostrare l'amore di Dio agli altri. Siamo in un momento e in un luogo come nessun altro.

Dobbiamo prendere posizione, come dice la Bibbia in 1 Corinzi 15. 58 La Bibbia del Messaggio: "Fatti valere". E non tiratevi indietro.

Buttatevi nell'opera del Maestro, sicuri che nulla di ciò che fate per lui è una perdita di tempo o di fatica". Ci è stato promesso che se restiamo in piedi, Dio sarà con noi e combatterà per noi.

Filippesi 4. 9 TPT Gesù afferma: "Mettete in pratica l'esempio di tutto ciò che avete udito da me o visto nella mia vita e il Dio della pace sarà con voi in ogni cosa Esodo 14. 14 NLT; "Il Signore stesso combatterà per voi, ma state calmi".

La nostra chiamata è straordinaria e per coloro che ci circondano sarà indimenticabile.

Perché crea una luce che risplende su Gesù, che li porterà nella loro casa eterna. Ricordate che in mezzo a tutto ciò che vi circonda, Dio vuole usarvi per la sua gloria. I guerrieri stringono i loro stivali, alzano le mani verso il cielo, pronunciano il nome di Gesù e lasciano che la messe della bontà di Dio abbia inizio.

Luca 14:23 La Bibbia della Passione dice: "Allora il padrone gli disse: "Va bene, esci di nuovo e questa volta riportali tutti con te". Convincete i mendicanti per le strade, gli emarginati e persino i senzatetto. Insistete affinché entrino e si godano il banchetto, in modo che la mia casa sia piena.

Sono un newyorkese che ha sempre apprezzato la vita di città e la vita di campagna dell'upstate di New York. Ho vissuto nella contea di Rockland e a Brooklyn. Entrambe mi hanno portato gioia in molti aspetti diversi e hanno sfidato il mio sistema di credenze.

Sfide che ho affrontato già in quarta elementare, quando ho iniziato a scrivere su come le persone si trattano a vicenda e su questioni sociali. Ho vinto alcuni riconoscimenti, ma nel corso della mia vita non ho preso sul serio la scrittura fino alla pandemia del 2020. L'argomento che più mi piace è quello delle relazioni: relazioni con Dio e relazioni con gli altri.

Per me la vita è davvero fatta di relazioni. Vale la pena dedicare tempo e sforzi per cercare di capire, studiare e scrivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662843150
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Restare in piedi e lasciare che Dio combatta. - Stand Your Ground and let God Fight.
La nostra vita si svolge sempre in qualcosa di più grande per lo scopo di...
Restare in piedi e lasciare che Dio combatta. - Stand Your Ground and let God Fight.
Film di fantascienza del XX secolo: 1962 - 1964 - Science Fiction Films of The 20th Century: 1962 -...
Una raccolta di saggi dell'autore su film...
Film di fantascienza del XX secolo: 1962 - 1964 - Science Fiction Films of The 20th Century: 1962 - 1964

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)