Resta in piedi con Hugo Best

Punteggio:   (3,4 su 5)

Resta in piedi con Hugo Best (Erin Somers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Stay Up with Hugo Best” segue June, un'aspirante comica di 29 anni che trascorre un fine settimana con il suo ex idolo, un conduttore di tarda serata in declino. Le opinioni sul libro sono contrastanti: alcuni lo trovano divertente e toccante, mentre altri lo descrivono come triste e inutile. I temi principali esplorano le sfide della giovinezza, dell'ambizione e delle complicate dinamiche di potere nelle relazioni.

Vantaggi:

Molti recensori hanno elogiato il libro per la sua prosa tagliente e umoristica, per i commenti acuti sulla classe e sulla fama e per i personaggi ben riconoscibili. È stato descritto come una lettura intelligente e divertente che cattura le complessità di navigare in un settore dominato dagli uomini. I lettori hanno notato anche l'esplorazione delle dinamiche del potere sessuale e delle moderne questioni sociali.

Svantaggi:

I critici del libro hanno sottolineato la mancanza di una trama chiara o di una conclusione significativa, descrivendolo come triste o inutile. Alcuni hanno trovato i personaggi principali monodimensionali e antipatici, in particolare la natura passiva di June e la sua relazione con Hugo. Altre recensioni hanno menzionato il tono malinconico della storia e la mancanza di un finale soddisfacente.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stay Up with Hugo Best

Contenuto del libro:

June Bloom ha ventinove anni, è al verde ed è un'aspirante scrittrice di commedie. Hugo Best è un'amata icona della televisione notturna e un noto donnaiolo che la invita nella sua villa per il weekend del Memorial Day. Questa è la storia dei loro quattro giorni insieme, una "corsa veloce... magnifica... diabolicamente divertente" ( Vogue ).

Quando June Bloom, assistente del programma comico notturno Stay Up with Hugo Best, si imbatte in Hugo stesso a un microfono aperto dopo il suo inaspettato ritiro, si ritrova a ricevere un invito sorprendente: Hugo chiede a June di andare nella sua villa a Greenwich per il lungo weekend del Memorial Day. "Niente scherzi", insiste lui. "Incisivo, divertente e tinto di malinconia, questo romanzo tempestivo segue due anime perse ma intelligenti, alla disperata ricerca di un legame" ( Entertainment Weekly ).

June, che ha bisogno di un lavoro e di soldi, ma che conserva i resti di una cotta infantile per l'affascinante comico più anziano ed ex modello di riferimento, è sicura di potersela cavare da sola. Accetta. Mentre il fine settimana si svolge e l'enigmatico Hugo rivela gradualmente sfaccettature attraenti e vulnerabili della sua personalità, la loro dinamica si rivela molto più complicata e meno prevedibile di quanto June immaginasse.

“Un commento arguto e sottile su sesso, potere e politica sociale” ( Refinery 29 ) e ‘un eccezionale debutto comico’ ( Kirkus Reviews, recensione stellata), Stay Up with Hugo Best annuncia una nuova voce gloriosamente irriverente, audace e vincente nella narrativa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982102364
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Resta in piedi con Hugo Best - Stay Up with Hugo Best
June Bloom ha ventinove anni, è al verde ed è un'aspirante scrittrice di commedie. Hugo Best è un'amata icona...
Resta in piedi con Hugo Best - Stay Up with Hugo Best

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)